Roberto Valbuzzi è fuori controllo. Quando lo vede non capisce nulla: la dipendenza natalizia

Roberto Valbuzzi ammette su Instagram la sua dipendenza natalizia: quando lo vede non capisce più nulla! La FOTO che svela il vizietto.

Roberto Valbuzzi dipendenza natalizia foto instagram
Lo chef Valbuzzi (foto Instagram @notordinarychef)

Il simpaticissimo e talentuoso chef Roberto Valbuzzi ama creare un feeling con i suoi fan, che lo adorano proprio per la sua semplicità.

Chef italiano di grande talento amante dei prodotti della terra, Valbuzzi è diventato anche un noto volto televisivo grazie ai molti programmi di cui è stato protagonista, come “La prova del Cuoco”, “uno chef in fattoria”, o “Cortesie per gli ospiti”.

Seguitissimo anche sui social, lo chef su Instagram è seguito da 588 mila follower, incantati dai suoi piatti ma anche dal suo modo di relazionarsi con i suoi fan, sempre sorridente e alla mano.

Roberto Valbuzzi svela la sua dipendenza. La foto su Instagram

Roberto è sempre impegnatissimo, sia in televisione che con la cucina e il suo ristorante, ma riesce sempre a trovare del tempo per relazionarsi con i suoi followers attraverso le stories Instagram, dove spesso lo vediamo in compagnia della moglie Eleonora e della figlia Alisea.

Roberto Valbuzzi dipendenza natalizia foto instagram
Roberto Valbuzzi con la moglie Eleonora (foto Instagram @notordinarychef)

Dolce e sempre premuroso nei confronti della piccola, Valbuzzi è un bravissimo papà, in questo periodo alla prese con i preparativi per il Natale.

E proprio a proposito del Natale poche ore fa lo chef ha pubblicato un post dove in dolce compagnia della piccola Alisea si lascia andare alla sua “dipendenza natalizia”.

Nella tenera foto vediamo Roberto e la figlioletta avventarsi su un bel panettone (fatto proprio da lui!) e mangiare con voracità!

““I mangiatori di panettone” Ali adora i mirtilli selvatici semi canditi. Direi che da oggi si può ufficialmente mangiare panettone a valanga! Buona domenica😎🌞” ha scritto lo chef sotto al post, facendo sciogliere il cuore a molti fan, che nei commenti hanno scritto: “Siete bellissimi❤️❤️. Buona domenica😍😍”Ma la bellezza della tua bimba??? Che amore❤️”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberto Valbuzzi terrore puro in diretta: “Mi hano rapito, non so dove mi stanno portando!”

Roberto Valbuzzi dipendenza natalizia foto instagram
Roberto con la figlia Alisea mentre mangiano il panettone (foto Instagram @notordinarychef)

Un tenerissimo scatto, che ha anche rivelato il punto debole dello chef, che ha ammesso di non riuscire a rinunciare al panettone!

Impostazioni privacy