Roberto Valbuzzi si è superato. La grande impresa dello chef: Instagram in tilt

Roberto Valbuzzi ha stupito il popolo del web con un’impresa incredibile. I fan sono senza fiato: risultato impensabile.

Roberto Valbuzzi si supera: fan nel delirio
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

Gioia e stupore. Queste le emozioni che si leggono negli occhi di Roberto Valbuzzi a seguito di un grande traguardo raggiunto: un’impresa che il noto cuoco di “Cortesie per gli Ospiti” ha portato a compimento nello stupore totale dei fan.

Lo chef di Varese, classe 1989, ha raccontato tutto sulla sua seguitissima pagina Instagram: 594 milioni di follower, la sua gallery è una raccolta di foto mozzafiato dai momenti ai fornelli, a gli attimi sul set e a quelli più spensierati.

Ogni contenuto manda sempre in estasi tutti: l’ultimo ha scaturito lo stesso effetto, conquistando un tripudio di cuori e complimenti.

Roberto Valbuzzi: impresa incredibile, fan nel delirio

Valbuzzi ha stupito tutti mostrandosi entusiasta per un traguardo incredibile raggiunto, tale da lasciare tutti basiti.

Roberto Valbuzzi lo fa dopo la quarantena foto instagram
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Rossi spiega come pulire il pesce. Il suo trucco per farlo in pochi minuti

Il momento è stato condiviso su Instagram dove si è mostrato intento a sfoggiare il suo trofeo: si tratta di un pesce dalle grandi dimensioni che è riuscito a pescare.

“Lo chiamavano Sampei……pazzesco….”, le parole nello stupore del cuoco in accompagnamento allo scatto sublime in cui è molto sorridente. I suoi fan non possono che gioire davanti alla visione, complimentandosi con lui per il grande risultato.

“Wow”, “Che pesce”, “Enorme”, sono solo alcuni delle parole di apprezzamento che si leggono nei commenti al post che ha ottenuto molto successo.

Lo chef ha vissuto così momenti magici, ritrovando la gioia e lasciandosi alle spalle un periodo complicato: colpito dal covid ha passato le feste tra le mura domestiche.

Al fianco della moglie Eleonora ha comunque celebrato le ricorrenze natalizie dedicandosi a quello che ama più fare: cucinare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Roberto Valbuzzi, la prima volta dopo la quarantena. L’immagine è commovente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Sui social si è scatenato, realizzando veri e proprio show cooking che hanno fatto sognare tutti: consigli culinari, ricette complete, attimi in cui ha impiattato le sue bontà, ha fatto compagnia agli utenti nelle ultime settimane. Ritrovate le forze si è lanciato nella sfida riuscendo a portarsi a casa un pesce di dimensioni impensabili.