Rotoli di pancarrè filanti e deliziosi. All’interno hanno prosciutto e formaggio

I rotoli di pancarrè filanti e deliziosi sono facili da preparare e molto saporiti. All’interno c’è il prosciutto e il formaggio

Rotoli french toast
Rotoli french toast-foto instagram @lodgecastiron

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Se volete preparare una ricetta sfiziosa, dovete preparare i rotoli di pancarrè filanti e deliziosi. Sono perfetti per essere serviti come antipasto oppure anche come spezza fame.

Sono morbidissimi e all’interno molto filanti. Dovete assolutamente provare a farli perché sono davvero squisiti, li potete fare in poco tempo.

La preparazione è molto semplice, tutti possono prepararli. Vi serve il pane per il toast e le uova e in poco tempo otterrete un piatto davvero gustoso.

Ingredienti e preparazione dei rotoli di pancarrè filanti e deliziosi

Vediamo come preparare in poco tempo e facilmente i rotoli di pancarrè filanti e deliziosi.

Rotoli pancarrè
Rotolo pancarrè-foto instagram @_cinzia_giannini_

INGREDIENTI (4 persone)

  • Formaggio
  • Pane per toast
  • 2 Uova
  • 100 ml Latte
  • Sale
  • Pepe
  • Olio di semi

PREPARAZIONE (30 minuti)

Come prima cosa, rimuovere la scorza dal pane per toast e schiacciarli col matterello e poi mettere le fette di prosciutto e di formaggio sul pane e arrotolarlo.

Preparare tutti i rotoli e poi in un piatto sbattere le uova con il latte, con il sale e il pepe. Intingere poi i rotoli nella miscela e scaldare l’olio nella padella.

Friggere a questo punto i french toast salati su tutti i lati fino a che non diventano dorati. Il risultato è davvero delizioso, sono perfetti come antipasto.

Rotoli pancarrè french toast
Rotoli pancarrè-foto @instagram aheartforfood

Potrebbero essere anche perfetti per la colazione, in molti infatti amano la colazione americana o all’inglese a base di piatti salati come appunto i french toast ripieni di prosciutto e formaggio.

In realtà potete anche decidere poi di farcire questi rotoli di pane con verdure, per esempio le zucchine, melanzane e sempre con un formaggio filante. Potete prepararli con tutti gli ingredienti che volete e che vi piacciono di più.