Sabrina Ferilli, il dietro le quinte è irresistibile: “Poesia”

Sabrina Ferilli, nel dietro le quinte si lascia andare a una grande tentazione. Irresistibile per lei che lo descrive così: “Poesia”.

sabrina ferilli
foto Getty Images

Sabrina Ferilli, attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva italiana, è un personaggio molto amato dai telespettatori, soprattutto dal pubblico femminile.

Davvero incredibile la sua carriera: vincitrice di sei Nastri d’argento, un Globo d’oro e sei Ciak d’oro, la Ferilli ha anche ricevuto quattro candidature al David di Donatello.

Nel 2013 è stata una degli interpreti principali del film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera.

Ma Sabrina non ha conquistato la stima del pubblico solo per la sua carriera o per la sua bellezza, ma anche per la sua semplicità, simpatia e spontaneità.

Ultimamente l’abbiamo vista in tv ospite di Domenica In da Mara Venier, dove ha parlato a lungo della sua passione per le canzoni di Lucio Dalla e del rapporto d’amicizia che la legava al cantautore scomparso.

Sabrina Ferilli, in primo piano la “poesia”

La bella attrice romana, è sempre molto impegnata sul lavoro ma sa anche ritagliarsi momenti per la buona cucina.

sabrina ferilli
foto Getty Images

Nonostante il suo fisico perfetto ancora oggi, non ha mai nascosto il suo amore per il cibo, e da buona romana, è una vera amante della pasta.

Potrebbe interessarti anche -> Alessandra Amoroso, la volta che sua mamma ha detto no: cos’è successo?

In un post Instagram di poche ore fa infatti, la vediamo meravigliosa mentre è alle prese con un piatto di spaghetti al pomodoro e l’espressione entusiasta.

“Dietro, il lavoro..in primo piano, la poesia” questa la descrizione della foto sul profilo della Ferilli, che ha conquistato più di quindicimila like, facendo letteralmente venire l’acquolina in bocca ai suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Potrebbe interessarti anche -> Filippa Lagerback torna a farlo. Il suo segreto per “fare una bella figura”