Sabrina Salerno ce la mette tutta! Il risultato è tutto da gustare

Sabrina Salerno su Instagram si cimenta ai fornelli svelandoci il suo grande amore. Il risultato? Sicuramente tutto da gustare!

sabrina salerno
foto Instagram

Sabrina Salerno, famosa cantante italiana degli anni ’80 e ’90, continua ancora oggi a incantare migliaia di uomini con il suo fisico statuario e la sua bellezza seducente.

Pochi giorni fa ha infiammato ancora una volta l’Arena di Verona dove si trovava in occasione del compleanno di Jerry Calà, amico e collega anche lui icona degli anni ’80/’90.

“Boys boys boys” e “Siamo donne” le hanno regalato molto successo negli scorsi decenni ma, ad oggi, Sabrina è diventata una vera e propria influencer, e il suo profilo vanta quasi un milione di follower. Le sue foto collezionano sempre una pioggia di like e commenti, grazie soprattutto al suo fisico pazzesco e le pose sensuali.

Spesso infatti, sul suo profilo compaiono post in gonne o vestiti attillatissimi che mettono in risalto le gambe perfette e canotte trasparenti che nulla lasciano all’immaginazione dei fan, che impazziscono ogni volta lasciandosi andare a commenti bollenti.

Sabrina Salerno svela a cosa non resiste, il risultato è da gustare

Proprio stamattina la procace showgirl ha infiammato l’animo dei fan augurandogli il buongiorno con uno scatto in bikini davvero sensuale, che ha messo in risalto il suo prosperoso décolleté.

sabrina salerno
foto Instagram

“Nuvole in vista.. buona domenica!!!” si legge nel post. Nuvole che forse i suoi follower non avranno notato, incantati dalla bellezza della bella Salerno.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi si vizia in spiaggia. Il tramonto più bello solo con lei

Ma anche i post più innocenti si trasformano in bollenti dichiarazioni sul profilo di Sabrina.

Ieri, la sensuale cantante si è cimentata in cucina, in camicia bianca super scollata, per cucinare un bel piatto di spaghetti. “I love pasta”, ha scritto sul suo post, svelando il suo grande amore e facendo ironia sulla sua poca bravura in cucina.

In compenso, Sabrina ha dichiarato di avere una grande passione per il cibo!

Potrebbe interessarti anche -> Alessia Mancini festeggia il suo grande amore: gli auguri più dolci

Gestione cookie