Selvaggia Lucarelli ne va pazza. Fuori casa si lascia sedurre così

La Lucarelli delizia i suoi fan con uno scatto ad un posto incantevole. La giornalista ha deciso di ritornarci anche quest’anno. Date un’occhiata anche voi al post per scoprire di quale posto si tratta!

selvaggia lucarelli pubblica scatti invitanti
Selvaggia Lucarelli (Foto da Instagram)

Selvaggia Lucarelli non perde mai occasione per postare momenti da condividere insieme ai suoi tanti follower. 

“Che roba raga!!🤕👍, un posto incantato!!!👏❤️, top, che nostalgia!!! nonna arrivoooo”, questi sono alcuni dei commenti presenti sotto il post della bella giornalista. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha postato.  

Selvaggia Lucarelli torna nel suo posto del cuore

La Lucarelli ha postato una foto di una tavola incantevole, ricca di tanti cibi invitanti. Tra tutti, la sua amatissima ventricina, un insaccato tipico del Molise. 

selvaggia lucarelli in vacanza
Selvaggia Lucarelli insieme al marito (Foto da Instagram)

A quanto pare, si sta godendo l’estate in Molise. Una delle poche che ha deciso di trascorrere la pausa estiva in uno dei tanti bei posti presenti in Italia. 

Non è la prima volta che la Lucarelli visita questo territorio. Subito dopo il lockdown, infatti, l’anno scorso ha deciso di passare un po’ di giorni in Molise, per far scoprire anche ai follower tutte le bellezze del territorio.  

Potrebbe interessarti anche –> Chiara Ferragni si lascia andare: la tentazione a cui nessuno può resistere

Un territorio che ha stregato la Lucarelli al punto da farci ritorno anche quest’anno. Insieme al marito, la Lucarelli ha fatto tappa prima a Montenero di Bisaccia, a confine con l’Abruzzo, e poi a Termoli. 

Nel frattempo, la Lucarelli non perde mai occasione per dire ogni tanto anche il suo parere su alcune tematiche di attualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Potrebbe interessarti anche –> Anna Tatangelo lo mangia con gli occhi. Non si ferma mai!

Di recente, per esempio, dopo che la Gerini ha confessato di avere un po’ di dubbi sul vaccino Covid, ha dichiarato: “Nota attrice sottoposta a numerose operazioni di chirurgia estetica alcune delle quali prevedono anestesia, ci fa sapere che del vaccino non si fida. avanti così…”.

Insomma sembra proprio che la Lucarelli non voglia rinunciare alla sua abitudine preferita: non avere peli sulla lingua.

Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le altre polemiche di cui si farà protagonista. Intanto, non ci resta che augurarle di godersi a pieno il meritato riposo in Molise!