Vuoi sembrare giovane? Devi bere assolutamente questa bevanda! Risultati wow

Qual è il segreto delle star per sembrare giovani nonostante gli anni che passano? Nicole Kidman beve questa bevanda.

come sembrare giorvani
Come riuscire a sembrare giovani -foto Canva- CheCucino.it

Il trascorrere del tempo e la comparsa dei segni tipici dell’invecchiamento sono inevitabili per chiunque, e per quanto si possa far ricorso al ritocchino estetico, prima o poi i rughe e macchie si manifestano.

per ritardare i più possibile questo momento è importante prendersi cura di se stessi e per nascondere i segni tempo ci sono alcune star di Hollywood che si affidano alle proprietà di alcuni prodotti naturali. È il caso di Nicole Kidman che di anni ormai ne ha 56 e nonostante tutto sembra sempre dimostrare molto meno dell’età anagrafica.

Ma qual è il suo segreto? “Metto sempre un filtro solare, non fumo e mi prendo cura di me stessa“; quindi un primo indizio lo troviamo in questa frase ovvero la protezione solare, come sappiamo una estrema e costante esposizione della pelle al sole determinata un repentino invecchiamento del derma, è quindi importante usare la protezione non solo quando si va al mare ma anche nella vita di tutti i giorni, prima di mettere il trucco che comunque non protegge.

Ma non finisce qui, il vero segreto della Kidman sembra essere un altro; l’attrice sembra, infatti, essere appassionata bevitrice di una particolare bevanda.

Questa è la bevanda da bere per sembrare giovani

bere tè verde
Perché bere tè verde -foto Canva- CheCucino.it

Pare che la Kidman beva tè  verde tutti i giorni, una pratica che a ben vedere è davvero una mossa strategica. Tra le tante varietà esistenti, quella del tè verde è sicuramente quello che raccoglie maggiori proprietà: ricco di vitamine C ed E, ma anche di flavonoidi ovvero i precursori della vitamina A principale alleato contro l’invecchiamento della pelle.

Tra le altre proprietà ci sono anche quelle diuretiche, infatti una tazza di tè verde al giorno contribuisce a depurare l’organismo eliminando le tossina; e poi ancora le proprietà antiossidanti che permettono la riduzione del colesterolo oltre che contrastare l’invecchiamento.

Ci sono poi le proprietà dimagranti in quanto il consumo di tè verde spinge al consumo delle riserve di grasso depositate, contribuendo così alla perdita di peso ma anche al contrasto alla cellulite.

tè verde proprietà
Le proprietà del tè verde -foto Canva- CheCucino.it

Ma quanto si si può bere? Il dosaggio è abbastanza soggettivo, anche perché contiene caffeina che unita alla quantità presente nel caffè potrebbe portare a forme di nervosismo e reflusso, ma sono consigliate fino a 3 tazze al giorno tè verde.

Impostazioni privacy