Serena Autieri qual è il suo segreto di bellezza? Scopriamolo insieme

La famosissima attrice Serena Autieri tiene particolarmente al suo corpo, al mattino inizia con un abbondante colazione, ma cosa mangia? 

Serena Autieri
Serena Autieri

Famosissima in tutto il mondo, Serena Autieri è una degli artisti più apprezzati nel panorama cinematografico e televisivo. Possiamo tranquillamente affermare che è uno dei personaggi che meglio rappresenta l’Italia per le sue eccellenze.

Competente, interessante, bravissima , Serena Autieri riesce a trasformare qualsiasi set, qualsiasi studio televisivo e qualsiasi spot pubblicitario in qualcosa di unico ed inimitabile.

Dietro la sua eccellenza c’è tanto lavoro e passione, Sene ha coltivato il suo essere come un piccolo orticello ed oggi ne raccoglie i prosperosi frutti.

Cosa mangia a colazione Serena Autieri?

Serena Autieri potrebbe essere tranquillamente una prima donna, ma da persona verace (è originaria di Napoli) rimane umile. Raccoglie gli apprezzamenti della gente con garbo e simpatia, apprezzando ogni piccolo gesto.

Colazione (Foto di Bernadette Wurzinger da Pixabay)

Serena ama prendersi cura del suo corpo a cominciare dai pasti, per lei è molto importante la colazione (che non salta mai). Ma cosa mangia di primo mattino l’attrice?

Sicuramente un alimentazione equilibrata e nutriente, “Con Meritene riesco ad assumere le proteine, le vitamine e i minerali che servono ai miei muscoli e alle mie ossa e mi sento pronta per affrontare anche le giornate più intense “, scrive su Instagram la napoletana.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini li vuole tutti! A cosa non riesce a dire no – FOTO

Un mix di proteine e vitamine accompagnato da un abbondante ciotola di cereali con una manciata di noci ed un pò di frutta fresca di stagione.

Una colazione energetica e completa che permetta di rimanere vitali per tutta la giornata. E’ questo il segreto di Serena, solo così riesce ad affrontare le faticose giornate lavorative.

Potrebbe interessarti anche: Carbonara di mare, la ricetta rivisitata del piatto tradizionale per eccellenza

La colazione è il pasto più importante della giornata, a discapito di quanto si pensi, questo è l’unico pasto che può essere fatto in abbondanza visto che serve a riattivare il metabolismo e ad offrire le energie necessarie per svolgere le varie attività quotidiane. Salata o dolce non importa purché facciate colazione ogni mattina.