Simone Rugiati ha un pensiero fisso, come soddisfa la sua ossessione peccaminosa: “Mi è mancata…”

Simone Rugiati ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi in un momento di puro godimento: subito è boom di like e apprezzamenti.

Simone Rugiati (Instagram @simonerugiati)

Attimi di godimento per Simone Rugiati, in estasi grazie a una bontà unica.

Il cuoco, 40 anni di Empoli, ha condiviso i momenti di piacere sulla sua seguitissima pagina Instagram: più di 500 mila follower, il suo feed è una raccolta di scatti mozzafiato, tra momenti ai fornelli e attimi negli studi.

Di recente sulla sua gallery sono apparsi innumerevole foto incredibili da un suo lungo viaggio intercontinentale. Il cuoco ha passato molto tempo in Kenya vivendo momenti unici tra mare, pesca e panorami indimenticabili.

Simone Rugiati non resiste: quella golosità lo conquista

Una volta ritornato in Italia, Simone ha vissuto attimi nostalgici dovendo salutare l’Africa e tutte le avventure vissute in questi luoghi magici e suggestivi.

Simone Rugiati triste ritorno a casa
Simone Rugiati (Instagram @simonerugiati)

Il cuoco ha mostrato ai fan il ritorno a Milano, esprimendo tutta la sua tristezza per dover tornare al grigiore del capoluogo lombardo e alla solita routine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > World Pizza Day 2022, la pizza più amata in Italia è solo una: le abitudini al consumo dopo la Pandemia

L’unica cosa a riscaldargli il cuore una bontà emblema della tradizione culinaria che ha mostrato sulla sua seguitissima pagina Instagram:  i suoi 500 mila follower sono rimasti senza fiato.

Si tratta della pizza al fianco della quale si è mostrato intento a gustarla, rivelando la sua preferita.

“Mi è mancata la mia preferita da sempre: Margherita! La vostra qual è?!”, le parole condivise negli scatti in cui è ritratto intento a gustare quella d’asporto con un’espressione di godimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Pizza day, 10 idee per farla a casa e farcirla al meglio. Che bontà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

Le foto hanno scatenato subito un tripudio di like e complimenti: sotto al post tantissimi i commenti in cui i fan scrivono la loro preferita. Sembra che la margherita sia la più gettonata.

Il post del cuoco arriva in concomitanza del Pizza day di ieri, giornata dedicata a questa prelibatezza famosa in tutto il mondo.