Tommaso+Zorzi+rischia+grosso.+Il+mix+letale+lo+mette+in+pericolo%3A+da+infarto
checucinoit
/tommaso-zorzi-rischia-grosso-il-mix-letale-pericolo/amp/
Gossip in Cucina

Tommaso Zorzi rischia grosso. Il mix letale lo mette in pericolo: da infarto

L’influencer Tommaso Zorzi ieri sera ha cenato con un piatto al quanto pericoloso per la sua salute, incredibile  

Tommaso Zorzi ha condiviso nelle stories instagram la sua cena di ieri ed è a dir poco impressionante. L’influencer ha deciso di prepararsi un piatto poco leggero e molto calorico.

Si tratta dei tortellini, che apparentemente sembrano un piatto leggero e fresco ma tutto dipende dal condimento. Zorzi afferma di averne mangiati 500 g conditi con parmigiano e burro in quantità esagerate.

Ecco le sue parole:”500 g di tortellini con una quantità immorale di parmigiano e abbastanza burro da rischiare un infarto”. 

Tommaso Zorzi alimentazione e attività fisica

Tommaso Zorzi-foto instagram

L’influencer Tommaso Zorzi è diventato noto al pubblico grazie al programma Riccanza, a cui ha partecipato. Successivamente ha partecipato al reality del Grande Fratello Vip vincendolo.

Zorzi sui social è molto attivo e ha sempre comunicato la sua personalità tramite video e contenuti divertenti su instagram. Ilary Blasi mesi fa lo ha voluto al suo fianco come opinionista all’Isola dei famosi.

Ad oggi Zorzi segue la sua attività sui social e si gode la storia d’amore con Tommaso, il ballerino della scorsa edizione di Amici. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Solo giovedì gnocchi? Il ripieno di ricotta e spinaci è una vera golosità. Ricetta

L’influencer appare sempre in forma, magro e muscoloso. La sua alimentazione a dire il vero non è proprio quella che si definisce “sana”. Fa infatti un uso sproporzionato del burro quando cucina.

E il suo piatto preferito sono le lasagne, anche se nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha spiegato ai suoi inquilini di allora che non riesce più a mangiarle da quando sua nonna è venuta a mancare. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tofu e feta croccanti, lo spezza feme pronto in pochi minuti

Tommaso Zorzi e Tommaso-foto instagram

Il cibo spesso viene legato alle emozioni, sopratutto quelle d’infanzia. Questo è il caso di Zorzi che associa le lasagne alla nonna, quando gliele preparava con tanto amore. Non è facile poi riuscire a mangiarle senza pensare a lei e al dolore per la sua perdita.

Zorzi non segue quindi nessuna dieta, d’altronde è giovane e ha un metabolismo veloce che brucia tutti i grassi in poco tempo. Riguardo all’attività fisica non è un maniaco della palestra, non la ama particolarmente. A differenza del compagno che invece sul suo corpo sta costruendo una carriera da ballerino.