Uomini e donne, l’ex tronista confessa la sua depressione: “mangio male, sto lievitando” | FOTO

L’ex tronista di Uomini e Donne confessa la sua lotta contro il cibo e lo pubblica su Instagram: la reazione dei fan.

Nilufar, ex tronista del famoso programma “Uomini e Donne”, ha deciso di aprire il suo cuore e spiegare i motivi per cui è fondamentale mangiare sano per combattere l’aumento di peso. Infatti, su Instagram ha dichiarato di vedersi lievitare se non sta attenta alla propria dieta.

niluar addati ex tronista uomini donne
Nilufar Addati (Instagram) – CheCucino.it

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Tuttavia, la sua testimonianza va oltre la semplice preoccupazione per l’aspetto fisico, dipendente da una sorta di circolo vizioso con la sua salute mentale. In questo articolo approfondiremo la testimonianza di Nilufar e il significato del suo coraggio di rivelare la propria lotta contro l’obesità.

Nifular, ex tronista di Uomini e Donne: parla così su Instagram

Nel mondo degli influencer non ci sono soltanto foto perfette, abiti da sogno e viaggi da favola. Anche loro hanno i loro problemi quotidiani e la loro quotidianità. L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, ne è l’esempio perfetto. L’influencer ha raccontato ai suoi follower su Instagram che nell’ultimo mese ha dovuto fare i conti con una cattiva alimentazione a causa dei numerosi viaggi per lavoro. «Nell’ultimo periodo mi vedo lievitare quindi da oggi cercherò di mangiare pulito», ha confessato la ragazza, aggiungendo anche la sua opinione riguardo al tipo di alimentazione che bisognerebbe seguire per ritrovarsi sia mentalmente che fisicamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati)

 Per Nilufar, mangiare sano non significa necessariamente privarsi del gusto. Anzi, la bellezza sta nella giusta proporzione. Il segreto per Nilufar è riuscire a trovare un giusto equilibrio tra cibo sano e piaceri del palato. Anche se Nilufar ha chiesto scusa ai suoi follower per il suo momento di debolezza, nei suoi post trova sempre il modo di ricordare che i rigidi schemi alimentari non sono la soluzione. «Mangiare sano è fondamentale, ma non deve diventare una malattia. Godere di piccoli sfizi non è peccato. Non bisogna necessariamente seguire regimi troppo rigidi bisogna invece essere grati del buon cibo», ha aggiunto l’influencer. Il messaggio dell’ex tronista è semplice: trovare il giusto equilibrio nella propria alimentazione per vivere in equilibrio con il proprio corpo e la propria mente.

Impostazioni privacy