Valentina Persia appena sveglia ha un chiodo fisso: non pensa ad altro

Valentina Persia pubblica una IG TV dove mostra ai follower cosa ha intenzione di fare per gli ospiti a casa. Date un’occhiata anche voi all’intervento social della comica!

valentina persia ai fornelli
Valentina Persia (Foto da Instagram)

Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, Valentina Persia ha riscoperto il mondo dei social. La comica, infatti, non perde mai occasione per postare momenti della sua giornata da condividere insieme a tutti i suoi seguaci. 

Un’occasione che l’ex naufraga spesso usa anche per raccontare ai suoi follower i suoi gusti culinari.  

Valentina Persia, in particolare, in una IG TV ha mostrato ai seguaci la casa che ha in Abruzzo. Avendo ospiti a casa, la comica si è voluto cimentare ai fornelli. 

Valentina Persia alle prese con i fornelli

Valentina Persia ricetta dadolata di tonno
Valentina Persia (Foto Instagram)

In che modo? Mettendo a bollire una patata, mettendo a far lievitare il lievito e, infine, mostrando la farina appoggiata sul mobile della cucina. Tutti questi ingredienti per preparare una buonissima focaccia pugliese. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Una vera prelibatezza che, a detta della comica, le chiedono ovunque va. Tra le sue tante doti, quindi, c’è inaspettatamente anche questa.  

Un anno particolare, questo, per la Persia che ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi, Un’esperienza molto forte, dove ha dimostrato di avere tenacia da vendere. Durante il reality la comica ha anche raccontato della scomparsa del suo compagno Salvo nel 2004. 

Un lutto che l’ha segnata profondamente visto che, con lui, aveva un’intensa storia d’amore. Queste le parole dell’ex naufraga: “Ho avuto l’amore per quattro splendidi anni. Ho amato tantissimo e sono stata amata, e sono contenta di questo”. 

Tra le persone che più le sono state vicine c’è stato sicuramente il comico Leo Gullotta. Proprio lui, infatti, le parlava catanese proprio come il suo amato Salvo.  

Tornando all’isola, la comica si è aggiudicata il secondo posto ma è stata proclamata dal pubblico vincitore morale per eccellenza. Una vera soddisfazione per lei che spera prima o poi di poter tornare in tv. Non ci resta che attendere per scoprire se in questa nuova stagione televisiva c’è posto anche per lei.