Vanessa Incontrada appena sveglia pensa solo ad una cosa: una di noi!

Vanessa Incontrada appena sveglia posta una foto su Instagram svelando il suo primo pensiero del mattino! La spontanea confessione.

vanessa incontrada
foto YouTube

Vanessa Incontrada, amata e nota conduttrice e attrice nata in Spagna ma naturalizzata italiana, è molto seguita per la sua simpatia e spontaneità.

L’abbiamo vista recentemente su Prime Video nei panni della fuggitiva a Celebrity Hunted, dove ha appassionato tutti con le sue fughe e il suo temperamento allegro e sincero.

Anche se è stata recentemente colpita dalla perdita dell’amico e collega Libero De Rienzo, la Incontrada è ultimamente molto impegnata con il lavoro.

In autunno infatti, la vedremo di nuovo al timone di Zelig con Claudio Bisio per tre serate speciali organizzate da Mediaset in occasione dei 35 anni di storia del programma e si vocifera anche una possibile conduzione di Striscia la Notizia.

Tutto a gonfie vele quindi, per l’attrice e conduttrice catalana che ultimamente si è fatta anche promotrice anche sui social di una sensibilizzazione contro il body shaming, parlando in prima persona della sua lotta dopo il famoso aumento di peso.

Vanessa Incontrada, il primo pensiero culinario del mattino

vanessa incontrada
foto YouTube

Ma Vanessa Incontrada, nonostante le critiche ricevute, ha mantenuto sempre il suo sorriso e la sua folta schiera di fan che la ammirano proprio per la sua naturalezza.

Su Instagram l’attrice è solita postare scatti spontanei di vita quotidiana, come ad esempio quello recente con il figlio Isàl, bellissimo ed identico alla madre.

Vanessa ama anche mettere scatti legati alla cucina e al cibo, che non ha mai nascosto di amare molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Canalis, il suo è perfetto! Anche tu puoi farlo così

Molto simpatico quello in cui, appena sveglia, rivela il suo primo pensiero: “Tazze, biscotti ma.. il bombolone con la crema dov’è??!!” scherza l’attrice, che nello scatto appare acqua e sapone e davvero bellissima.

Insomma sembra proprio che Vanessa sia una di noi, semplice e spontanea e che non sa resistere ai dolci!

Potrebbe interessarti anche -> Valentina Persia, dopo l’Isola è inarrestabile. Che professionista!