%26%238216%3BVite+al+limite%26%238217%3B%2C+Steven+Assanti+ha+sorpreso+tutti%3A+il+suo+cambiamento+di+vita
checucinoit
/vite-al-limite-steven-assanti-cambiamento/amp/

‘Vite al limite’, Steven Assanti ha sorpreso tutti: il suo cambiamento di vita

‘Vite al limite’, Steven Assanti pesava 370 Kg ed è stato aiutato dal Dottor Now: la sua storia è stata una delle più travolgenti. 

Oggi torniamo a parlare di ‘Vite al limite’, programma trasmesso in Italia da Real Time che ogni edizione mantiene incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Le vicende di questi individui obesi che decidono di rivolgersi al durissimo dottor Nowzaradan mantengono sempre tutti con il fiato sospeso.

La maggior parte dei partecipanti al reality hanno superato le migliori aspettative e hanno raggiunto il loro scopo. Qualcuno, invece, non ce l’ha fatta a seguire i consigli e le diete imposte da Now mentre si registrano anche casi di pazienti che sono morti dopo aver preso parte alla trasmissione. La storia di Steven, invece, è una di quelle che ha più emozionato i telespettatori.

‘Vite al limite’, la star del programma Steven ha sorpreso tutti

Steven decise di rivolgersi al medico iraniano per dimagrire: pesava ormai 370 Kg. Il suo percorso nel reality non è stato semplice: tra urla, sfoghi e calci, l’uomo ha comunque raggiunto i suoi obiettivi.

Steven stava nella clinica di Rhode Island e seguiva un regime alimentare ferreo. Tuttavia, per premiarsi, il ragazzo ordinava e mangiava pizza e per questo motivo fu espulso dalla clinica. Quando è stato contattato da ‘Vite al limite’, Nowzaradan ha subito preso come sfida personale il caso.

Assanti è diventato uno dei personaggi più apprezzati ed amati dai telespettatori: il suo cambiamento è stato epocale e il ragazzo oggi è irriconoscibile. Il personaggio della quinta edizione di ‘Vite al Limite’, oggi, mostra tantissimi contenuti attraverso i social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘Vite al limite’ abbandona il programma all’improvviso: quello che è successo preoccupa 

Partecipare a ‘Vite al limite’ non comporta vantaggi soltanto dal punto di vista della salute: i partecipanti percepiscono anche un compenso di 1.500 dollari (indipendentemente dal numero di puntate). Lo stesso compenso è previsto in caso di una puntata reunion, in cui vengono chiamati i protagonisti delle varie edizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite, il programma ha un segreto. I pazienti confessano: “Dobbiamo firmare…”