Vite al limite, abbandona il programma all’improvviso: quello che è successo preoccupa

‘Vite al limite’, alcune storie hanno davvero sorpreso tutti: Maja, ad esempio, lasciò il programma. Vediamo insieme come è diventata oggi.

‘Vite al limite’ è un programma che sta lasciando il segno nel cuore dei telespettatori: tutti restano stupiti dinnanzi alle storie da brividi di individui obesi che decidono di rivolgersi al dottor Nowzaradan. Quest’ultimo è probabilmente uno dei medici più famosi al mondo: la trasmissione ha raggiunto infatti un successo planetario.

La maggior parte dei partecipanti al programma riescono a perdere tantissimi chilogrammi: la loro storia ha dunque risvolti positivi. Qualcuno, invece, fallisce miseramente e non riesce a seguire la programmazione di Now (senza avere risultati in pratica). Maja, ad esempio, ha preso parte alla sesta stagione: la Radanovic lasciò il reality all’ottavo mese.

Vite al limite, Maja abbandona la trasmissione: quello che è successo preoccupa

Molti individui raggiungono risultati incredibili: negli episodi vengono mostrati passo passo i loro miglioramenti. Maja, invece, decise di lasciare il tutto dopo otto mesi di “lavoro”.

Maja Radanovic ha partecipato alla sesta stagione del programma (il numero complessivo di stagioni ammonta a nove): la trentenne pesava 300 Kg. Il dottore iraniano ha subito presentato un programma rigoroso da seguire: la ragazza non è riuscita a seguirlo e dopo otto mesi ha alzato bandiera bianca, lasciando la celebre clinica di Houston e abbandonando il reality. I fans erano preoccupati per lei: per un po’ di tempo non si sono avute notizie. La Radanovic, tuttavia, ha postato alcune fotografie sui social network: oggi è una donna completamente diversa ed è riuscita a perdere peso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite, il programma ha un segreto. I pazienti confessano: “Dobbiamo firmare…” 

Comparando le fotografie attuali con quelle risalenti al periodo in cui partecipò al programma, si nota il grande cambiamento. Maja è irriconoscibile, proprio come la maggior parte degli individui che vengono aiutati da Now. Non è dato sapere, tuttavia, quanti chili la giovane ha perso in questi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vite al limite” Robin pesava 294 Kg e viveva su una sedie a rotelle: il miracolo del Dr Now