“Vite al limite” Robin pesava 294 Kg e viveva su una sedia a rotelle: il miracolo del Dr Now

“Vite al limite”, ancora una storia a lieto fine: Robin pesava 294 Kg e viveva su una sedia a rotelle. Grazie al dottor Now, la McKinley è riuscita a trasformarsi! 

“Vite al limite” è un programma che ha riscosso un successo a livello planetario: in ogni zona del mondo, le persone si mettono comodi davanti alla televisione e osservano le storie da brividi di persone con obesità patologica che decidono di riprendere in mano la propria vita e di recarsi dal dottor Now.

Il medico iraniano, nella sua clinica di Houston, accoglie questi individui e li sottopone prima ad un regime dietetico piuttosto ferreo. Dopo alcune settimane, li mette sotto ai ferri e inserisce un bypass gastrico che facilità la perdita di peso. La storia di Robin è senza ombra di dubbio una di quelle che ha fatto piangere di più gli spettatori.

“Vite al limite”, Robin pesava 294 Kg: addio ai chili in eccesso e alla sedia a rotelle!

Robin pesava 294 Kg e viveva su una sedie a rotelle: a causa dell’ingente peso corporeo, le sue ginocchia soffrivano a dismisura e le saltò anche un legamento. La cosa che più lasciò di stucco ai telespettatori fu il fatto che non solo la donna aveva questo problema, ma anche altri membri della sua famiglia. Suo nipote ebbe un attacco di cuore: questo campanello d’allarme fu la cosa che diede il coraggio alla Mckinley di cambiare vita.

Dopo l’incontro con il dottore, Robin ha perso 115 chili e ha quindi raggiunto i 179 Kg. Qualche anno fa, la coraggiosa partecipante di ‘Vite al limite’ decise di trasferirsi in Texas per stare più vicina al medico iraniano (anche lontano dalle telecamere). La Mckinley ha deciso anche di fumare di meno e, da alcuni scatti che trapelano in rete, si nota il suo cambiamento da urlo. La zia di Garrett (il nipote che ha avuto l’attacco di cuore) ha preso in mano la sua vita la momento giusto e ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan con grande coraggio, impegnandosi anche con grande rigore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vite al limite” Krystal perde appena 18 Kg: il grande fallimento del dottor Now 

Al momento, il reality vanta più di 100 puntate (119 per la precisione), distribuite nell’arco di 9 stagioni.