Vuoi+essere+magra+ed+in+forma%3F+Prova+la+colazione+di+Belen
checucinoit
/vuoi-essere-magra-ed-informa-prova-la-colazione-di-belen/amp/
Diete

Vuoi essere magra ed in forma? Prova la colazione di Belen

Vuoi apparire al meglio di te stessa adesso che si avvicina la prova costume? Fai come fa Belen e rimarrai senza parole.

Vuoi essere magra ed informa? Prova la colazione di Belen -CheCucino.it

La bella stagione è sempre più vicina e con lei anche l’arrivo di quel momento fatidico che tutte le donne temono un po’. Parliamo della prova costume. Si perché durante l’inverno possiamo aver preso qualche chiletto di troppo e adesso vogliamo perderlo.

Ma come possiamo fare senza dover patire la fame? Vi aiutiamo noi con alcuni piccoli consigli che arrivano direttamente da una donna bellissima ed in perfetta forma fisica. Parliamo proprio di lei, Belen Rodriguez. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Magra ed in forma? Segui questa colazione

Cosa mangiare prendendo spunto da Belen per colazione-CheCucino.it

Vuoi avere un fisico davvero incredibile? Ecco che possiamo copiare qualche piccolo consiglio su come fa colazione la bellissima Belen Rodriguez. Questo è il pasto principale della giornata, con lui abbiamo tutte le energie necessarie per iniziare al meglio tutti i nostri impegni. Ecco quindi che ci serve anche come riserva di energia extra.

Ma su cosa si basa la sua colazione? Ovviamente su alimenti equilibrati e nutrienti. Varie volte, tramite il suo profilo social ha mostrato che cosa preferisce mangiare. Quasi sempre preferisce un mix di proteine, carboidrati sani e grassi molto leggeri.

Oltre alle uova, ci sono anche verdure a foglia verde che aiutano con le fibre e le vitamina. Insomma una classica colazione intercontinetale ma un punto fondamentale sono anche i carboidrati. Meglio se integrali. Possiamo infatti scegliere una porzione di fiocchi d’avena. Questi ci danno energia per lungo tempo. Abbiniamoli poi alle fragole o alle banane e la nostra colazione sarò ricchissima.

Alcuni spunti per la colazione-CheCucino.it

E’ importante però anche bere molto. Ottimo il tè ma anche semplicemente dell’acqua. E per quanto riguarda le porzioni? Devono essere giuste, non esageriamo mai. La moderazione, come in tutte le cose è davvero importantissima.

Quindi se vuoi perdere qualche chilo di troppo puoi prendere spunto da quello che fa una donna bellissima come Belen e poi chiedere sempre il parare del tuo medico curante perché solamente lui sa cosa effettivamente ti fa bene e cosa no. Non tutti noi siamo uguali

Ricorda poi che è importantissimo accettarsi per cose si è e cercare di migliorare quello che possiamo senza eccedere mai in troppi eccessi.