5.8 Undersea Restaurant: il ristorante ‘subacqueo’ dove hanno mangiato Fedez e…

5.8 Undersea Restaurant: il ristorante ‘subacqueo’ dove hanno mangiato Fedez e Chiara Ferragni

Il 5.8 Undersea Restaurant alle Maldive è un ristorante subacqueo che permette di cenare sott’acqua. Un luogo molto romantico e chic che negli ultimi tempi è divenuto famoso grazie alla presenza della nota influencer Chiara Ferragni e di suo marito Fedez, che qui hanno trascorso una serata romantica durante il viaggio di nozze.

Il locale sorge all’interno del Kudadoo Maldives Private Island ed è il più grande al mondo nel suo genere. Può ospitare non più di dieci coppie alla volta. Il nome del ristorante nasce dal fatto che si trova a 5,8 metri sotto il livello del mare ed è aperto sia a pranzo che a cena. Quanto costa accomodarsi a tavola sul fondo del mare? I menù degustazione del 5.8 Undersea Restaurant partono da 225 dollari (circa 200 euro) a persona, ma l’atmosfera è davvero unica al mondo.

I clienti entrano in una piccola capanna sul molo e scendono in profondità attraverso una sala a chiocciola. Immerso tra le cristalline acque dell’Oceano Indiano, questo straordinario ristorante fa parte dell’Hurawalhi Island Resort & Spa, uno dei più esclusivi resort delle Maldive. L’Hurawalhi Resort sorge su un’isola privata circondata da spiagge bianchissime e acque limpide. Trattasi di un resort a cinque stelle che dispone di 90 ville: le Ocean Villas (sono 60) sono sospese sull’acqua azzurra della laguna; le Beach Villas (sono 30), invece, sorgono sulla bianchissima sabbia delle Maldive. Un posto esclusivo che meriterebbe di essere visitato anche per un solo giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lunch under the sea 🐠🐬🦈🐳

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post