A Rudy Zerbi piace tantissimo e non ne riesce a fare a meno! 

Rudy Zerbi impegnato con il lavoro con Radio Deejay non perde occasione per cedere ai peccati di gola. Date un’occhiata anche voi alla storia con in primo piano un piatto super invitante!

rudy zerbi matto per il sushi
Rudy Zerbi (Foto da Instagram)

Rudy Zerbi abbiamo imparato a conoscerlo grazie a programmi come Tu si que vales, dove il critico musicale ha partecipato nel ruolo di giudice. Sin da subito, ha saputo attirare le simpatie del pubblico che lo segue anche sui suoi profili social. 

Anche lui si sta godendo la stagione estiva, ma non rinuncia ai peccati di gola. Date un’occhiata anche voi alla storia che ha pubblicato nelle ultime ore.  

Rudy Zerbi stuzzica i follower: che bontà!

rudy zerbi matto per il sushi
Sushi nelle ultme stories del critico musicale (Foto da Instagram)

Tutti pazzi per il giapponese!  Anche Rudy Zerbi, a quanto pare, ne va matto. Come si può vedere dalle ultime stories, il critico musicale è a Riccione dove non ha perso tempo e ha ceduto ai piaceri del palato.  

Il giudice di Tu si que vales ha pubblicato una storia con in primo piatto un piatto di sushi davvero super invitante. Leggero e gustoso, è quello che fa al caso suo, in queste giornate calde estive.  

Anche lui, come molti altri vip, si gode l’estate lavorando per Radio Deejay e senza rinunciare a qualcosa di buono da mangiare.  

Nel piatto vediamo un oshi sushi, dalla forma geometrica rettangolare e altre due varietà di sushi dall’aspetto davvero ottimo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Emma Marrone svela cosa le piace. Lo mangia con gli occhi

Anche in estate Rudy non dimentica i suoi amici. Negli ultimi giorni, infatti, ha pubblicato un messaggio destinato al suo compagni di avventura di Tu si que vales, Gerry Scotti. I due si conoscono da moltissimo tempo e il programma di Canale 5 ha contribuito a far nascere la loro amicizia.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Giulia Salemi si delizia. Il vizietto esagerato

“Gerry mi manca così tanto che quando vado in vacanza mi porto dietro la sagoma”, questo il messaggio di Zerbi che è stato accolto con grande entusiasmo anche dai follower. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Un vero momento di dolcezza a cui non siamo abituati. Non ci resta che attendere per rivederli insieme nel programma di Canale 5. I due regalano tanti sorrisi al pubblico di casa e anche quest’anno non mancheranno!