Acqua di sedano a stomaco vuoto | Il rimedio Detox che funziona

Acqua di sedano a stomaco vuoto: dovresti provare assolutamente questo rimedio Detox che funziona perfettamente.

Acqua di sedano detox
Acqua di sedano (CheCucino)

Quando bisogna rimettersi in forma ci sono sempre diverse difficoltà da affrontare. Per dimagrire non esistono metodi miracolosi: serve soltanto una grande dose di buona volontà.

Parallelamente all’esercizio fisico non dovrebbe mancare una sana ed equilibrata alimentazione. Negli ultimi anni sta spopolando la dieta detox: in questo particolare percorso alimentare l’obiettivo finale è quello di depurare l’organismo dalle tossine.

Una dieta detox serve quindi per migliorare la salute dell’organismo: seguendola, si perde inevitabilmente anche il peso.

Tra gli alimenti disintossicanti c’è sicuramente il sedano. Per questo motivo, ci concentriamo oggi sull’acqua di sedano, un rimedio detox che va assolutamente testato.

Questo succo è fondamentale per la salute del cuore, rafforzando le pareti arteriose. Come se non bastasse, è un diuretico naturale e apporta tantissimi nutrienti all’organismo.

Acqua di sedano, rimedio detox da provare: come si prepara

Disintossicare l’organismo non è di certo un’impresa facile ma con l’ausilio di alcuni alimenti è possibile velocizzare il processo.

Acqua di sedano detox
Lavaggio sedano (CheCucino)

LEGGI ANCHE: Cibo scaduto: non tutto va buttato, ti spieghiamo quale e fino a quando puoi mangiarlo

Preparare l’acqua di sedano non è difficile. Come ingredienti vi serviranno soltanto l’acqua e un gambo di sedano.

Riempite in primis un tegame con un litro di acqua. Mettete il sedano al suo interno e portate il tutto a bollore.

Raggiunto l’obiettivo, abbassate la fiamma e fate cuocere per altri 5 minuti. Fate raffreddare e consumatela quando volete.

LEGGI ANCHE: Dopo aver bollito le patate non buttare l’acqua. Il suo potere è incredibile: risparmi una montagna di soldi

Questa bibita è di fondamentale importanza: disintossica dalle tossine e riduce i livelli di stress. Dona al corpo una grande energia e contrasta anche il colesterolo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Acqua di sedano detox
Sedano nel bicchiere (Foto da AdobeStock)

L’acqua di sedano non è soltanto l’unica bevanda da testare: nelle diete detox ci sono tantissime tisane da preparare. Per disintossicare l’organismo non servono poi grossi ed introvabili ingredienti: serve veramente ben poco. Come avete ammirato in questo caso, in poco tempo riuscirete a preparare un qualcosa di fantastico per il vostro corpo.

Impostazioni privacy