Alberto Matano festeggia una persona speciale. Con lei un ospite dolcissimo

Alberto Matano ha condiviso su Instagram un momento di gioia al fianco di una persona speciale. Per l’occasione presente anche un ospite dolcissimo.

Alberto Matano: quell'ospite dolcissimo
Alberto Matano (screenshot da Instagram)

Gioia, felicità e commozione. Alberto Matano ha condiviso sul suo seguitissimo account Instagram un momento di festeggiamenti al fianco di una persona speciale, emozionando i suoi 161mila follower. Giornalista, autore televisivo e conduttore, Alberto è amatissimo dal pubblico che segue con affetto le sue trasmissioni e i suoi contenuti condivisi sui social.

Nelle storie di Instagram ha ripreso una festa a cui preso parte, dedicata alla collega Rita dalla Chiesa, che ieri ha festeggiato i 74 anni. Per l’occasione è stato organizzato un grande party a cui hanno partecipato molti amici e conoscenti della giornalista, tra cui Matano e Mara Venier. Innumerevoli i momenti ripresi dal conduttore, dove è immancabile quello in cui Rita si è mostrata radiosa di fronte a un ospite dolcissimo.

Alberto Matano festeggia Rita Dalla Chiesa: l’ospite dolcissimo cattura il web

Alberto Matano ha condiviso nelle storie di Instagram il party in occasione dei 74 anni di Rita Dalla Chiesa. Tra le riprese spicca il momento in cui la collega si mostra al fianco di un dolce ospite.

Alberto Matano: i festeggiamenti per Rita dalla Chiesa
Rita dalla Chiesa (screenshot da Instagram)

Si tratta della torta, composta da un insieme di creazioni curate nei minimi dettagli. In particolare protagonisti delle dolcezze sono innumerevoli limoni e un tripudio di candele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, il rientro ha un sapore amaro: adesso le tocca!

Di fronte allo spettacolo gustoso, la storica conduttrice si mostra felicissima. L’emozionante attimo, accompagnato dal prelibato dolce, ha commosso il web. Il momento spensierato ha inoltre toccato il conduttore.

Matano sta trascorrendo gli ultimi attimi di riposo, dopo aver passato le vacanze al mare, in vista dell’inizio della nuova stagione che si prospetta carica di impegni. Il conduttore tornerà infatti alla guida de “La vita in diretta” dal 14 settembre su Rai, per il terzo anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez si vizia con lui. La FOTO stuzzica… l’appetito!

Alberto Matano: quell'ospite dolcissimo
Alberto Matano (screenshot da Instagram)

Accanto a questo impegno arriva la conferma che condurrà con Mara Venier il “Premio di giornalismo Biagio Agnes” promosso dalla Rai, Confindustria e la Fondazione Biagio Agnes. I due avevano già in passato presentato l’evento che quest’anno si svolgerà a Napoli l’11 settembre.