Elettra Lamborghini non riesce a dire no. La tentazione che la possiede

Elettra Lamborghini ha condiviso su Instagram una tentazione a cui non ha saputo resistere. Ecco cosa si è concessa.

Elettra Lamborghini buongiorno caffè espresso foto

Carisma innato, personalità vulcanica, fascino travolgente. Elettra Lamborghini ha conquistato negli anni il web con le sue hit di successo e i suoi contenuti postati su Instagram dove è seguita da ben 6,8milioni di follower. Classe 1994, di Bologna, ha saputo distinguersi nel tempo con il suo carisma e la sua bellezza, incidendo brani di successo e prendendo parte a note trasmissioni.

Spesso su Instagram condivide la sua vita, dagli attimi lavorativi a momenti spensierati. Nelle ultime storie si è mostrata all’Arena di Verona, tra le prove e il momento dell’esibizione. Durante la giornata in Veneto ha mostrato alcuni attimi di riposo in cui si è concessa uno sfizio a cui non ha saputo rinunciare.

Elettra Lamborghini: la tentazione più dolce

Nelle ultime storie condivise su Instagram Eletta Lamborghini ha emozionato i fan con la sua ultima esibizione dall’Arena di Verona. Tra una prova e l’altra si è concessa un prelibato dolce per coccolarsi.

Elettra Lamborghini, la tentazione più grande
Dolce (screenshot da Instagram)

A Verona Elettra ha assaporato un soffice tortino impreziosito con una scenica guarnizione al cioccolato. La decorazione non è da meno, in quanto accompagna il dolce con un’invitante crema, con il cacao e una foglia di menta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez si vizia con lui. La FOTO stuzzica… l’appetito!

La cantante si lascia tentare dall’invitante preparazione per poi concedersi un caffè prima di tornare al lavoro. Attenta alla sua alimentazione, la Lamborghini ha perso peso nel tempo raggiungendo una forma smagliante. Tra allenamento e dieta inoltre dal 2019 ha scelto di abolire la carne prediligendo un regime dietetico vegetariano, decisione presa dopo la lettura di un volume dedicato alle modalità di produzione della carne.

Seguendo la dieta a base vegetale, Elettra ha perso sei kg in poche settimane influenzando anche il marito Dj Afrojack, anche lui dimagrito con il piano alimentare della consorte. Durante la giornata la Lamborghini abbonda con frutta e verdura accompagnate da proteine in sostituzione di quelle animali, quali legumi, soia e tofu. Eliminata la carne, l’artista si concede piatti prelibati vegetariani e gustosi dolci, a cui non può rinunciare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, il rientro ha un sapore amaro: adesso le tocca!

elettra lamborghini
foto Instagram

Seguita da nutrizionista e personal trainer, è riuscita negli anni a costruirsi una forma perfetta senza troppe rinunce. Accanto a questo ha inoltre smesso di fumare perseguendo così uno stile di vita salutistico e diventando esempio per il suo pubblico.