Rosa Perrotta torna a casa e trova una sorpresa. Il rientro lascia senza parole

Rosa Perrotta ha condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram la sorpresa trovata al suo rientro a casa. I fan sono rimasti senza fiato.

Rosa Perrotta – Facebook

Bellezza unica, fascino travolgente, fisico pazzesco. Rosa Perrotta ha conquistato negli anni il pubblico diventando nota come modella, attrice, personaggio televisivo e influencer. Su Instagram ha un grande seguito tanto che il suo profilo conta ben 1,7milioni di follower incantati dai suoi tanti scatti condivisi. Spesso condivide le sue giornate, scandite tra lavoro e famiglia, mostrandosi sempre bellissima.

Legata a Pietro Tartaglione, conosciuto a “Uomini e Donne” dove ha ricoperto il ruolo da tronista, è mamma di Domenico e presto darà alla luce il secondo figlio. In dolce attesa, nelle ultime storie di Instagram Rosa si è ripresa intenta in svariate commissioni per poi stupire tutti con un rientro a casa inaspettato. Tornata a Milano ha trovato una gustosa sorpresa che ha lasciato i fan senza fiato.

Rosa Perrotta: la sorpresa più gustosa, fan in estasi

Rosa Perrotta: sorpresa al rientro a Milano
Sorpresa per Rosa Perrotta (sreenshot da Instagram)

Rosa Perrotta ha condiviso con i follower una sorpresa gustosa trovato al suo rientro a casa. Si tratta di un invitante panino farcito con formaggio filante, pomodorini e melanzane. Un sogno a occhi aperti che non solo ha deliziato il palato dell’influencer, ma anche di tutti i suoi fan rimasti folgorati dalla prelibatezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, il rientro ha un sapore amaro: adesso le tocca!

32 anni, l’influencer negli anni ha sfoggiato un fisico incredibile frutto dell’allenamento costante e di uno stile di vita sano. Dopo il primo parto è tornata subito in forma grazie alla sua dieta, composta in prevalenza da proteine, e allo sport.

Tuttavia Rosa non rinuncia ai sapori della tavola, concedendosi prelibatezze al fianco del suo Pietro. In attesa del parto del loro secondo figlio, il cui nome sarà Mario Achille, la coppia si prepara a prendere parte all’imminente Festival del Cinema di Venezia, come ha rivelato l’influencer su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez si vizia con lui. La FOTO stuzzica… l’appetito!

Rosa Perrotta - Instagram (1)
Rosa Perrotta – Instagram

La Perrotta ha raccontato come si stia riposando per l’impegno in arrivo in quanto ha molta stanchezza per via della gravidanza. Forte il suo desiderio di poter sfilare sul Red Carpet.