Alessandro Borghese costretto a dire addio. Il saluto definitivo a due grandi amici

Alessandro Borghese ha sorpreso tutti i suoi followers con un post da brividi: il saluto definito è allo stesso tempo emozionante e toccante. 

Alessandro Borghese addio definitivo
Alessandro Borghese (Foto da Instagram)

Alessandro Borghese è uno chef conosciutissimo in tutto il mondo: il nativo di San Francisco ha diverse esperienze anche televisive ed è un conduttore affermato.

Il suo format ‘4 ristoranti’ piace davvero a tutti: con la sua verve e la sua simpatia, il 45enne sa sempre come fare breccia nel cuore dei telespettatori.

Borghese è super attivo anche sui social network: i suoi post fanno sempre il giro del web con grande velocità e ottengono sempre ottimi riscontri. Quest’oggi, il classe 1976 ha deciso di emozionare la sua platea con un contenuto da brividi piazzato su Instagram.

Il cuoco vanta numeri stratosferici sul servizio di rete del momento, Instagram: il suo account è seguito da 1,9 milioni di utenti. I followers lo seguono con affetto e con amore, commentando anche i suoi post e interagendo con lui.

Alessandro Borghese costretto a dire addio: il saluto definitivo

Alessandro Borghese è reduce da una nuova esperienza televisiva in un programma completamente nuovo andato in onda su Tv8. Ieri c’è stata l’ultima puntata della trasmissione e oggi è arrivato il momento dei saluti. Lo chef  ha fatto un annuncio sui social network, salutando definitivamente i suoi grandi amici.

Alessandro Borghese votazione suo locale The Jackal video
Alessandro Borghese (Foto Instagram @borgheseale)

Quando ti dicono che è l’ultima puntata di Game of Talents!”, ha scritto in didascalia, allegando al post uno scatto straordinario.

Nell’immagine in questione, oltre al noto chef, ci sono Mara Maionchi e Frank Matano. La nativa di Bologna e il comico napoletano sono stati i capitani delle due squadre che si fronteggiavano nell’interessantissimo format di Tv8.

L’ultima puntata ha registrato 267.000 spettatori, conquistando uno share del 1,3%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlo Cracco apre le danze. L’invito a celebrare l’amore diventa social: come partecipare

Alessandro, sempre su Tv8, presenta il format ‘Piatto Ricco’ insieme a Gennaro Esposito. Rispetto a ‘Game of Talents’, questo programma è ovviamente a sfondo culinario.