Carlo Cracco apre le danze. L’invito a celebrare l’amore diventa social: come partecipare

Carlo Cracco ha stupito il popolo del web con un invito speciale. La notizia ha scatenato un boom di like e commenti.

Carlo Cracco: stupisce tutti
Carlo Cracco (screenshot da Instagram @carlocracco)

Cuoco, personaggio televisivo, autore di libri di successo, titolare di locali. Carlo Cracco ha costruito dal suo amore per la cucina un vero e proprio impero, tanto da diventare uno degli chef più famosi in Italia.

Conquistatosi le tanto ambite stelle Michelin, la sua carriera è costellata da grandi traguardi.

56 anni, nel tempo si è distinto a “Bake off Italia”, in qualità di giudice, raggiungendo non solo molta notorietà sugli schermi, ma anche sui social.

Su Instagram è seguito da ben 828 mila follower, incantati ogni giorno dai suoi contenuti irresistibili: il suo feed è un tripudio di scatti unici, tra piatti e momenti ai fornelli. L’ultimo apparso sul suo feed ha sorpreso i fan.

Carlo Cracco: invito passionale, fan in tilt

Cracco ha stupito tutti con una novità sbalorditiva: il cuoco ha condiviso con i fan un invito speciale, direttamente dalla sua seguitissima pagina Instagram.

Carlo Cracco
Cracco (screenshot da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Carlo Cracco, avete mai visto sua moglie? Chi è l’amore della sua vita

La rivelazione è legata all’inaugurazione di un nuovo Wine Club, spazio esclusivo dedicato agli appassionati di vino. Un grande amore del cuoco che condivide così con il pubblico grazie a questo nuovo spazio.

“Ieri abbiamo inaugurato la prima serata del Cracco Wine Club, un club per clienti, amici, appassionati, tutti accomunati come me dal grande amore per il vino. Per info e per essere aggiornati sui prossimi appuntamenti potete scrivere a wineclub@ristorantecracco.it”, le parole condivise dello chef nella didascalia al post.

Post che ha raggiunto subito un grande successo, scatenando i suoi  follower tra like e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Carlo Cracco svela il suo pastry chef: conosciamo meglio Marco Pedron

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

“Che spettacolo”, “Grandi”, “Wow”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto allo scatto in cui è ritratto questo nuovo luogo magico creato dal cuoco. Immerso tra le bottiglie, al centro del locale spicca una tavola imbandita, capace di togliere il fiato.

Impostazioni privacy