Alessandro Borghese ha lanciato la sua collezione di Pasqua dedicata alla sua colomba, gettando i fan nella gioia anche se il suo costo è da record.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Le frittelle di carciofi di Benedetta Rossi, la sua ricetta è strepitosa: da fare assolutamente
- Pollo alla curcuma, pranzo veloce per chi è a dieta: solo 140 calorie
- Basta un pizzico per ridurre l’acidità del pomodoro. Non è zucchero: scoperta wow
Con l’arrivo della Pasqua, gli chef si sono dati alla colomba. Dolce emblema di questa festività, tra le più attese dell’anno, anche Alessandro Borghese si è sperimentato in questo senso, firmandone una tutta sua. Anzi il noto chef, conosciuto per il suo talento ai fornelli e le sue doti di conduttore, ha dato vita a una e vera propria collezione dedicata a questa bontà.
Classe 1976, di origini americane, Alessandro è diventato conosciuto in Italia per la partecipazione a innumerevoli format di successo: da “Cortesie per gli ospiti”, a “Junior Masterchef Italia”, a “4 ristoranti”, è tra gli chef più amati apprezzato anche per i suoi locali e le sue creazioni. Tra queste si aggiunge la travolgente proposta per Pasqua.
Alessandro Borghese: la sua collezione dedicata alla colomba
Per vivere una Pasqua indimenticabile con la colomba di Borghese si va sul sicuro. Lo chef ha messo tutto il suo talento per dare vita a questa bontà che ha proposto in diverse versioni.
Il cuoco e conduttore ha dato vita a una collezione in cui è protagonista questo dolce. Si tratta della capsule collection battezzata “Colomba speziale” composta da due varianti, entrambe molto originali.
Una classic all’arancia contraddistinta da tre strati realizzata con farina di mandorle, nocciole e canditi di arancia. L’atra è ancora più particolare: si tratta di una colomba all’albicocca e rosmarino accompagnata anche dal cioccolato bianco. Entrambe costano 40 euro e sono prenotabili per mail per poi essere ritirate nel locale milanese dello chef.
Oltre a questa incredibile collezione, nel ristorante di Milano del cuoco, situato in viale Belisario 3, andrà presto in scena una mostra che ha come protagonista l’uovo, simbolo di nascita, a cui prenderanno parti molti artisti: “N” Uovo Mondo, il titolo dell’esposizione allestita fino a luglio.