Pasqua 2022, quanto costa la colomba gourmet di Carlo Cracco. Cifra da capogiro

Dal talento di Cracco Cracco è nata una Colomba irresistibile: il noto chef ha realizza questa bontà per il suo pubblico a un prezzo da capogiro.

Cracco: quanto costa la sua colomba
Carlo Cracco (Foto da Instagram @carlocracco)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Le frittelle di carciofi di Benedetta Rossi, la sua ricetta è strepitosa: da fare assolutamente
  2. Pollo alla curcuma, pranzo veloce per chi è a dieta: solo 140 calorie
  3. Basta un pizzico per ridurre l’acidità del pomodoro. Non è zucchero: scoperta wow

56 anni, talento incredibile ai fornelli. Carlo Cracco si è affermato sulla scena dello spettacolo con i suoi programmi, le sue ricette e la sua verve unico. Chef e personaggio televisivo, è diventato conosciuto per la sua partecipazione a “Masterchef”, conquistando anche un grande seguito sui social, in particolare su Instagram.

Sul suo profilo racconta la sua vita scandita tra momenti ai fornelli e attimi suoi set: spesso si mostra dietro le quinte intento a cucinare bontà stratosferiche. Famoso per i suoi ristoranti, nella sua proposta non mancano produzioni in occasione delle festività più importanti all’anno. Dopo Natale si è dato da fare e ha realizzato la sua proposta di colomba. Una bontà un stratosferica offerta a un prezzo da capogiro: ecco quanto sborsare per deliziarsi con questa golosità.

Cracco: la sua colomba dal costa da record

Oltre alle uova al cioccolato, del costo di 55 euro, Cracco ha realizzato la sua colomba a un prezzo stellare. Acquistabile sul suo sito l’ha proposta in tre varianti.

Carlo Cracco colomba pasquale 2022
Carlo Cracco (Instagram)

La classica è offerta dal pezzo da novanta della cucina a un costo di ben 46 euro. Accanto a questa si è sbizzarrito con la fantasia dando vita a due varianti: una con il cioccolato e una con i pistacchi e glassa di cioccolato bianco. 48 euro la somma da sborsare per poterle gustare.

Entrambe sono molto raffinate e dal sapore unico, sono una bontà unica dal prezzo superiore rispetto a quelle in generale in commercio. Tra la genuinità degli ingredienti utilizzati e la firma di Cracco, il loro costo è lievitato.

Carlo Cracco
Carlo Cracco (Instagram @carlocracco)

Ma se si vuole gustare una bontà stratosferica, eccellenza gastronomica, queste colombe non tradiranno le aspettative, passando una Pasqua gourmet all’insegna del gusto.

Impostazioni privacy