Alessandro Borghese e l’inattesa dichiarazione d’amore: “Grazie di esistere”

Alessandro Borghese, il celebre conduttore del programma “4 Ristoranti” condivide su Instagram un’inattesa dichiarazione d’amore: “Grazie di esistere”

Tra i conduttori più amati della tv alla guida dell’ormai iconico programma televisivo “4 Ristoranti”, Alessandro Borghese è un volto apprezzato e positivo del piccolo schermo, capace di infondere allegria e sicurezza nel telespettatore. Questa la ricetta segreta del successo della trasmissione, ormai in pista dal 2015, grazie anche alla formula perfetta che permette al progetto di rinnovarsi ad ogni puntata.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Credit Instagram)

Altra carta vincente di “4 Ristoranti” è la filosofia culinaria dello chef, la profonda passione per i prodotti gastronomici del territorio e pietanze locali che restituiscono cultura e qualità. Riassunta nella definizione dei ristoranti, aperti rispettivamente prima a Milano e poi a Venezia, “Il lusso della semplicità” è una meta ideale per gli amanti della cucina autentica, nel suo caso elaborata ma allo stesso tempo diretta.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Fuori dai soliti schemi a cui siamo abituati a considerarlo, Alessandro Borghese stupisce con il suo ultimo post sui social, con il quale esprime un’inattesa e sorprendente dichiarazione d’amore. Il suo trasporto nel condividere i suoi sentimenti è diretto e sincero, come si evince dalla frase che scatena i commenti: “Inebriante. Eccitante. Corroborante. Grazie di esistere!”.

Alessandro Borghese: una dichiarazione appassionata

Simpatia, passione e dedizione, queste le chiavi del successo di Alessandro Borghese, star del piccolo schermo e della ristorazione che vanta ormai una longeva carriera da chef e conduttore. Una passione, quella per la cucina, espressa fin dalla giovane età, quando decise di imbarcarsi nelle navi da crociera per iniziare il suo percorso nel mondo della ristorazione.

Il motore principale è sempre stata la passione per la cucina e più in generale per i prodotti gastronomici del territorio, rielaborati dallo chef in modo innovativo, pur conservandone la genuina autenticità. Una ricerca condivisa quotidianamente sui social, dove non manca di postare anche immagini provenienti dal suo ristorante “Il lusso della semplicità”, situato a Milano e a Venezia, che riassume al meglio la filosofia del conduttore.

L’ultimo post di Alessandro Borghese ricalca il suo trasporto appassionato per le materie prime, questa volta in un modo diverso dall’ambiente in cui siamo abituati a considerarlo. Fuori dalla cucina, condivide sul web una vera e propria dichiarazione appassionata per un prodotto gastronomico italiano. Una punta di diamante della tradizione italiana, il caffè è il protagonista del suo post, in cui descrive la sua totale passione: “Tostato. Robusto. Inebriante. Eccitante. Corroborante, grazie Caffè di esistere!”.

Impostazioni privacy