Alessandro Borghese nudo come mamma l’ha fatto: il suo risveglio è illegale – FOTO

Alessandro Borghese ha dedicato una foto bellissima a tutti i suoi fan, senza veli di prima mattina: un risveglio davvero illegale

Alessandro Borghese nudo
Lo chef Alessandro Borghese (Foto da Instagram @borgheseale)

Chef Alessandro Borghese ha deliziato il suo pubblico con una foto da capogiro. Il cuoco nato a San Francisco non è solo un maestro ai fornelli e un conduttore di talento.

Molti follower ammirano infatti anche il suo indubbio fascino. La foto pubblicata sui social network ha fatto in poche ore il pieno di like e commenti.

Borghese si trova a Gubbio dove sta girando una nuova puntata di “4 Ristoranti”, programma in onda su Sky e in streaming su Now dove in gara ci sono quattro ristoratori della stessa città. Ognuno invita a cena l’altro nel proprio locale e vengono messi ai voti il conto, il menù, il servizio e la location.

“Non c’è dubbio, sono a Gubbio!”, con queste parole scritte come didascalia a una delle sue recenti foto lo chef ha svelato di essere nella città umbra e con la sua troupe televisiva sta alloggiando al Park Hotel ai Cappuccini.

La foto senza veli di Alessandro Borghese

“Non posso credere che esista uomo più affascinante”, “Tu ci vuoi tutti morti/e”, “Ale se me lo dicevi prima che eri nel mio letto mica andavo al lavoro”: questi sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento pieni di passione dedicati allo chef.

Alessandro Borghese Il lusso della semplicità
Alessandro Borghese (Foto da Instagram @borgheseale)

Nel suo ultimo scatto Alessandro Borghese si presenta a torso nudo con un’espressione assonnata di chi si è appena alzato dal letto. Il suo fisico e i tatuaggi non sono passati inosservati agli occhi di migliaia di fan, che hanno subissato di complimenti l’affascinante cuoco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Polpette svedesi con mirtilli di Alessandro Borghese. Il secondo stellato da fare a casa

Secondo alcune indiscrezioni la puntata di “4 Ristoranti” dedicata alla città eugubina avrà probabilmente come protagoniste le seguenti location: l’agriturismo Casella Del Piano, la Locanda del Duca, Il ristorante bar la Cia e la tenuta Conte Fabiani.

Un viaggio all’interno delle tradizioni locali umbre dove ogni ristoratore racconterà la sua storia personale e lavorativa mentre lo chef all’inizio del programma sbircerà come al solito all’interno delle cucine per verificare il corretto rispetto delle norme igieniche e sanitarie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandro Borghese, un giorno speciale per lo chef. “Oggi sono diesci”

Non è la prima volta che lo show viene girato in questo territorio. Nell’edizione del programma del 2018 infatti il cuoco nato a San Francisco dedicò una puntata all’Etruria e tra i partecipanti, divisi tra Umbria, Lazio e Toscana, c’era anche il ristorante Il Duca di Orvieto.

Impostazioni privacy