Alessandro Borghese, un giorno speciale per lo chef. “Oggi sono diesci”

Alessandro Borghese ha stupito tutti i suoi followers condividendo un post emozionante sui social: è un giorno speciale per lo chef.

Alessandro Borghese giorno speciale
Alessandro Borghese (Foto da Instagram @borgheseale)

Alessandro Borghese è senza il minimo dubbio uno degli chef più amati dagli italiani. Da qualche anno, i cuochi stanno conquistando sempre più spazio in televisione perché i loro format funzionano e mantengono incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Il nativo di San Francisco, dal canto suo, è il conduttore del fenomenale format ‘4 ristoranti’ che va in onda su Sky. Nella passata stagione televisiva, Borghese ha anche guidato show come ‘Piatto Ricco’ (insieme al grande Gennaro Esposito) e ‘Game of Talents’.

Il 45enne sta vivendo un periodo molto intenso dal punto di vista lavorativo: il cuoco si trova al momento con la sua troupe a Verona per registrare la puntata dedicata alla città veneta. Lui è stato visto nel centro storico, ma c’è grande riserbo in merito ai nomi dei ristoranti in gara.

Il successo di Alessandro è testimoniato anche dai numeri che possiede su Instagram: il suo account vanta, ad esempio ben 1,9 milioni di followers. Il classe 1976 è simpaticissimo e condivide spesso post che strappano risate in cui sfodera le sue facce buffe e le sue espressioni spassosissime.

Oggi è un giorno speciale per il noto chef: per celebrare l’evento importante, Borghese ha condiviso un post da strappalacrime sul web.

Alessandro Borghese, giorno speciale per lui: post commovente

Alessandro ha usato i suoi canali social per svelare le sue emozioni e soprattutto per spiegare ai suoi fans i motivi per cui oggi è una giornata speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

“Oggi sono DIESCI!”: inizia così il messaggio riportato in didascalia dal 45enne. La parola Diesci in realtà vuol dire dieci ed è diventata una specie di meme su Internet: altro non è che la divertentissima pronuncia del conduttore in ‘4 ristoranti’.

“Buon Compleanno mia bellissima Arizona, sono dieci oggi”, ha continuato Borghese. In poche parole, oggi è il decimo compleanno della figlia Arizona. Lo chef è sposato con la bellissima Wilma Oliverio: la coppia ha avuto due splendide figlie. La prima si chiama Alexandra e la seconda si chiama proprio Arizona.

Il post ha raccolto ovviamente grandi numeri, mettendo a referto ben 7mila likes in breve tempo. Gli utenti stanno commentando con enfasi e stanno inondando il contenuto con messaggi di auguri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Borghese in cucina fa un disastro. Vola tutto: la foto lascia senza parole

Alessandro Borghese giorno speciale
Alessandro Borghese (Foto da Instagram @borgheseale)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri notizia devastante. L’annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta

Alessandro, qualche giorno fa, ha rilasciato una lunga intervista a ‘Radio Deejay’. Il nativo di San Francisco ha svelato alcune cose interessanti del suo programma. Secondo il parere di alcuni, chi vince la puntata avrà una popolarità maggiore con le persone che decidono di andare nei locali dei primi classificati.

“C’è chi ha gonfiato i prezzi e quindi ha subito un brusco calo di lavoro”, ha svelato Borghese. “Non è solo il vincitore a guadagnare, ma il programma va molto anche sulla persona e quindi tanti clienti reputano il quarto il più meritevole”, ha chiosato il cuoco.