Bruno Barbieri notizia devastante. L’annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta

Bruno Barbieri ha deciso di usare i suoi canali social per svelare una notizia devastante: il suo annuncio lascia tutti a bocca aperta. 

Bruno Barbieri annuncio sorprende
Bruno Barbieri (Foto Da Instagram @brunobarbieri_chef)

Bruno Barbieri è uno dei chef più seguiti d’Italia: il nativo di Medicina ama interagire con i suoi seguaci sui social e condivide contenuti di ogni genere.

Il cuoco, con grande frequenza, pubblica post in cui c’è anche Antonino Cannavacciuolo: i due giudici di ‘MasterChef Italia‘ hanno un rapporto fantastico e amano prendersi gioco l’un dell’altro. Le fotografie in cui si abbracciano e sorridono insieme sono davvero tantissime.

Bruno pubblica anche video in cui mette in mostra il suo talento in cucina e svela passo passo procedimenti per ottenere preparati esagerati. Il noto chef piazza online anche alcune ricette stellate.

Qualche giorno fa, Barbieri ha compiuto 60 anni. Come testimoniato da diversi post condivisi sul suo profilo di Instagram, l’emiliano ha grandi progetti in cantiere per la stagione televisiva 2022.

Quest’oggi, ad esempio, ha messo in rete un contenuto che ha subito spiazzato tutti i suoi fans: l’annuncio fatto da Bruno è devastante.

Bruno Barbieri notizia devastante: l’annuncio lascia tutti a bocca aperta

I personaggi famosi amano utilizzare i loro profili network per condividere informazioni importanti e notizie interessanti. Bruno Barbieri, qualche ora fa, ha condiviso sul servizio di rete sociale più famoso al mondo un post che ha subito mandato in subbuglio il mondo del web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

La fotografia allegata è strepitosa: il noto chef mostra a tutti la sua consueta classe ed eleganza. Il classe 1962 è comodamente seduto su uno scalino in un noto punto della Sicilia.

“Quattro Hotel nuova stagione, si ricomincia! Ne vedrete delle belle!”, ha scritto in didascalia annunciando di fatto la nuova stagione del suo programma più seguito dagli italiani. Secondo quanto riportato dai media locali, la sua troupe televisiva ha girato tra Siracusa, Noto e Ragusa.

L’amatissimo programma riprende il format di ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’ e va in onda proprio su Real Time. Bruno, insieme a tre dei suoi colleghi, viene ospitato da quattro hotel della stessa zona. I “giudici” danno un voto da 0 a 10 alla location, alle camere,  ai servizi e ai prezzi della struttura ricettiva.

Dallo scorso anno, è stata inserita anche una novità: viene valutata anche la colazione proposta dagli albergatori. Nelle sue critiche, Bruno è sempre molto obiettivo e soprattutto pungente: la sua serietà piace ai telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri svela la sua combo preferita in cucina: “Secondo voi cavolfiore fa rima con…?” Risposta geniale

Bruno Barbieri annuncio sorprende
Bruno Barbieri (Foto Da Instagram @brunobarbieri_chef)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri fa un minestrone speciale. L’ingrediente segreto che lo rende meno “triste”

Bruno, sempre molto attivo sui social, ha anche un profilo su Tik Tok. Qualche giorno fa, proprio sul network cinese, pubblicò un video in cui rispose ad alcuni quesiti dei fans. Qualcuno gli chiese se c’era in programma una nuova stagione di ‘4 Hotel’ e la sua risposta fu affermativa.

Il bolognese ha anche aggiunto che nella nuova stagione girerà l’Italia da Nord a Sud: i telespettatori non vedono l’ora di ammirare nuovamente il suo show di punta.