Alessandro Borghese in cucina fa un disastro. Vola tutto: la foto lascia senza parole

Alessandro Borghese ha lasciato tutti basiti mostrando un momento disastroso in cucina: gli utensili volano.

Alessandro Borghese: inaspettato retroscena
Alessandro Borghese(Instagram @borgheseale)

Tempo di disastri per Alessandro Borghese, mostratosi nella sua cucina in una versione mai vista. Il cuoco e conduttore ha così lasciato tutti basiti: i fan del famoso chef, tra i più amati, sono rimasti senza fiato davanti all’accaduto.

Il 45enne di San Diego, è molto conosciuto e stimato nel Bel Paese dove si è affermato con i suoi piatti, i suoi locali nonché i suoi programmi televisivi.

In queste settimane sta tenendo gli spettatori incollati agli schermi con il format culinario “4 Ristoranti”, tra i più apprezzati: chiamato a giudicare insegne famose del territorio, puntata dopo puntata stupisce sempre tutti con la sua verve travolgente raccontando anche sui social quest’avventura.

È proprio su Instagram che è apparso l’ultimo scatto incriminato in cui ha combinato un guaio ai fornelli. 

Alessandro Borghese: volano piatti e pentole

I fan non possono crederci nel vedere Alessandro intento a lanciare gli utensili da cucina: l’espressione del cuoco è emblematica di come stia vivendo un momento molto particolare.

Alessandro Borghese Il lusso della semplicità
Borghese (Foto da Instagram @borgheseale)

Lo scatto che testimonia l’accaduto è stato condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram da ben 1,9 milioni di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Alessandro Borghese spiega come cucinare il polpo. Il trucco speciale: così è una bontà

“Kung Fu Pa…delle! Kung Fu Pa…ns! #SpecialistCollection #hhlifestyle #BrandAmbassador #incollaborationwith @hh.lifestyle”, le parole nella didascalia al post.

Post in realtà ironico con cui ha sponsorizzato utensili da cucina firmati
Hh lifestyle: il contenuto ha scatenato subito un tripudio di like e commenti, conquistando i fan incantati dal temperamento giocoso del cuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Alessandro Borghese prepara le penne all’arrabbiata. La ricetta dello chef

Intanto sale l’attesa per l’arrivo della nuova puntata del suo programma “4 Ristoranti”, in onda su Sky stasera, che lo vede approdare a Verona i cui ristoranti gareggeranno a colpi di fornelli per aggiudicarsi il titolo di miglior locale della zona. Stamattina lo chef si è spostato nella cittadina veneta, come ha mostrato nelle storie di Instagram.