Alessia Mancini senza freni! Questa volta ha esagerato sul serio

Alessia Mancini ne sa una più del diavolo e sul cibo non guarda in faccia a nessuno. Questa volta ha esagerato sul serio. 

alessia mancini
foto Instagram

Alessia Mancini ci da dentro di brutto, l’abbiamo vista spesso e volentieri cucinare e mangiare piatti davvero salutari, molta verdura, molta frutta e cotture sempre light. Questa volta però ha voluto esagerare e alla linea non ci ha pensato più di due volte.

L’estate 2021 le sta regalando forti emozioni e le cene in famiglia e con amici sono sempre le più gradite. I fan della showgirl non potevano crederci, Alessia ha davvero lasciato a bocca aperta tutti.

Un cheeseburger che fa venire l’acquolina in bocca

“Chi bene incomincia è a metà dell’opera” esordisce Alessia mentre mostra un panino con patatine decisamente invitante. “Ale non ci credo che mangi quel piatto di roba”, commenta una fan ridendo e conoscendo le abitudini della showgirl.

Alessia Mancini - Instagram
Alessia Mancini – Instagram

Ti va un panino stasera? Ecco come lo prepariamo

Ingredienti per 1 persona: 

1 hamburger di manzo

insalata (lattuga)

pomodoro grande

cheddar

cipolla rossa

cetrioli sottaceto

ketchup o maionese o entrambe

pane per hamburger

5 patate

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo comincia presto! La conduttrice ama coccolarsi così

Procedimento: 

Pela le patate, lavale bene e tagliale a bastoncini. Tienile in acqua e ghiaccio per una mezzo ‘ora. Lava bene l’insalata ed il pomodoro, quest’ultimo taglialo a rondelle sottili. Sbuccia la cipolla rosse e tagliala a rondelle (puoi consumarla cruda o abbrustolirla sulla piastra). Taglia anche i sottaceti e metti tutto da parte.

Scola bene le patate ed asciugale con un panno, metti una pentola con olio per friggerle e cuoci le tue patate per almeno 10 minuti (dovranno essere croccanti e dorate). Nel frattempo metti sulla piastra rovente l’hamburger e cuoci a tuo gusto, abbrustolisci leggermente il pane.

Quando la carne sarà quasi cotta ed è ancora sul fuoco posiziona 2 fette di cheddar su un lato e aspetta che si sciolga.

Potrebbe interessarti anche: Chef Alessandro Borghese svela la sua serata irresistibile, impossibile non amarlo!

E’ arrivato il momento di assemblare il panino.

Prendi il panino caldo, metti uno strato di salsa che preferisci, aggiungi la lattuga, l’hamburger con il cheddar sciolto sopra, il pomodoro, la cipolla ed i cetriolini. Servire al momento con le patatine in accompagnamento.

Impostazioni privacy