Amadeus e Giovanna si godono insieme la tradizione: una vera bontà

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno trascorso una splendida giornata insieme fuori a pranzo in una location tradizionale del capoluogo lombardo

Giovanna Amadeus foto pizza ristorante
Amadeus e Giovanna (Foto Instagram)

Giovanna e Amadeus sono una coppia bellissima e sono molto affiatati insieme così come si vede dagli scatti su Instagram e dalle stories che li ritraggono uniti e felici.

Il presentatore de “I soliti ignoti” è da anni il più amato dai telespettatori del piccolo schermo tanto che spesso la Rai decide di affidargli vari programmi TV come quello trasmesso sabato scorso.

Amadeus e Giovanna, il momento del piatto tradizionale italiano

Amadeus e Giovanna si sono concessi una pizza a metro in una pizzeria napoletana di Milano, “Gigino, pizza a metro“, accompagnata da un bel boccale di birra gelata.

Amadeus e Giovanna pizza
La pizza a metro di Amadeus e Giovanna (Instagram)

Il conduttore e la sua dolce consorte si sono ritagliati quest’attimo di bontà e gusto dopo gli impegni lavorativi di Amadeus del weekend.

La trasmissione andata in onda sabato 25 settembre si chiama “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80“, un vero e proprio show ricco di musica degli anni d’oro e artisti nazionali e internazionali del calibro di Europe, Samantha Fox, Tracy Spencer e Sandy Marton.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, questa volta esagera davvero: come darle torto?

Tra gli italiani invece si sono esibiti Orietta Berti, Loredana Bertè, Alan Sorrenti e Umberto Tozzi. Anche durante il prossimo fine settimana si ripeterà l’appuntamento con questo show musicale con altri illustri ospiti. Amadeus sarà alla consolle, mettendo insieme al disc jockey, i brani cult degli anni più belli della musica mondiale.

Durante la prima serata andata in onda sabato scorso il presentatore ha reso omaggio anche alla grande regina della televisione Raffaella Carrà, facendo ballare il pubblico presente all’Arena di Verona con i suoi successi come “Tanti auguri“, “Tuca tuca” e “Fiesta“.

Intanto i fedelissimi di Amadeus potranno rivederlo già da stasera con il consueto appuntamento de “I soliti ignoti” con il personaggio famoso della serata che proverà a donare in beneficenza il montepremi cercando di indovinare il parente misterioso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi, pensa a tutto lui: il piatto perfetto è in tavola