Anna Moroni, sapete chi è la figlia? La vedete spesso in televisione

La cuoca Anna Moroni è uno dei volti più amati della nostra televisione: anche la figlia è apprezzatissima, sapete chi è? 

Anna Moroni sapete chi è figlia
Anna Moroni (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Anna Urbani, coniugata Moroni, è un personaggio televisivo amatissimo dagli italiani. La romana, dal 2002 al 2018, è stato un punto fermo del programma ‘La prova del cuoco‘.

Nella trasmissione guidata con maestria da Antonella Clerici, la classe 1939 aveva una rubrica in cui dava lezioni di cucina proprio alla conduttrice nata a Legnano.

In questi anni, la Moroni è stata anche in altri show come ‘Ricette all’italiana’ su Rete 4 ed ‘E’ sempre mezzogiorno!’ sulla Rai.

Nel corso di questo 2022, invece, Anna ha condotto con Lidia Bastianich ‘Senti che fame!- Nonna pensaci tu’: le due raccontavano alcune storie personali e presentavano i loro piatti.

Anna ha una figlia che probabilmente tutti conoscono: qualche anno fa, la donna prese parte anche a ‘La prova del cuoco’.

Anna Moroni, sapete chi è la figlia? È famosissima

Anna, da qualche tempo, è diventata anche una food blogger di grande successo: sul suo profilo Instagram, ad esempio, ci sono diversi post interessanti in cui la cuoca presenta diverse ricette magnifiche.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Moroni sapete chi è figlia
Anna Moroni e l’albero di Natale (Foto Instagram)

Se siete curiosi di sapere chi è la figlia della Moroni, siete nel posto giusto. Nei tantissimi programmi televisivi in cui la romana è stata, ha avuto tempo e modo per presentare Paola. Le due hanno un meraviglioso rapporto.

Sia in una puntata di ‘Ricette all’italiana’ che in una de ‘La Prova del cuoco’, la Moroni ha portato Paola nello studio: mamma e figlia hanno presentato delle ricette e preparato insieme qualcosina.

Nonostante i battibecchi e le diverse visioni, i risultati finali sono arrivati e una cosa è balzata subito agli occhi dei telespettatori: la loro complicità.

Anna Moroni sapete chi è figlia
Anna Moroni (Foto Instagram)

La romana usa sempre al meglio i social network e condivide anche momenti toccanti della sua vita privata: non sono mancati annunci su lutti dolorosi, rivelazioni interessanti (qualche settimana fa è stata testimone di nozze di due suoi amici) e parole da brividi su ogni membro della sua famiglia.