Anna Tatangelo finalmente a casa, la prima cosa che fa lascia di stucco. Il ritorno è dolcissimo

Anna Tatangelo è tornata nella sua terra per concedersi una pausa dopo tanto lavoro che l’ha tenuta lontana dalle persone amate

Anna Tatangelo caffè
Anna Tatangelo (Foto da Instagram @annatatangeloofficial)

La cantante di Sora è un vulcano di idee e musica. Sono ormai lontani i tempi in cui l’artista appena 15enne debuttava a Sanremo nel 2002 con il brano “Doppiamente fragili”, trionfando nella sezione Giovani. Da allora Anna Tatangelo di strada ne ha fatta molta, diventando una delle cantanti più amate del nostro Paese.

Dopo anni di stile decisamente melodico tra cui i fan ricorderanno con affetto anche il singolo “Un nuovo bacio” cantato con l’ex compagno Gigi D’Alessio, l’artista ha virato su un genere decisamente diverso.

Ha cambiato look dando colore ai suoi capelli corvino e ha prima abituato i fan alla sua personale rivoluzione musicale con singoli come “Fra me e te” e “Guapo” per poi lanciare quest’estate un intero all’album di canzoni in stile urban e trap.

“Anna zero” è il  nuovo progetto discografico della Tatangelo che ha mostrato talento e bravura anche con un genere a lei totalmente poco affine negli anni precedenti. In questo disco spiccano i duetti con Gemitaiz e Geolier, nei brani citati in precedenza, e con Beba. Tutti artisti di spicco della scena hip hop contemporanea.

Anna Tatangelo torna a Sora, il risveglio dolcissimo a cui non sa dire di  no

L’artista laziale ha detto addio (o sarà soltanto un arrivederci?) al vecchio stile melodico ma non ha nessuna intenzione di lasciar stare le sue origini di cui va fiera.

Anna Tatangelo caffè
Anna Tatangelo (Foto da Instagram @annatatangeloofficial)

Ha infatti pubblicato nelle sue Instagram Stories uno scatto in cui scrive “Le mie radici” taggando Sora e mentre era lì la prima dolcezza a cui non ha saputo dire di no è stato un caldo caffè gustato insieme a suo fratello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> 3 cose da non fare mai quando bevi il caffè: Napoli insegna

Giuseppe è identico alla sorella e ha seguito le orme del padre. È un maestro fornaio e produce, tra le altre bontà, anche la ciambella sorana. Sul suo profilo Instagram infatti lo si può vedere mentre è all’opera nella vendita del dolce tipico laziale.

Il ritorno a casa di Anna è stato dolcissimo tra l’abbraccio dei suoi cari, tradizioni che si rispettano come quella del caffè, e l’affetto dei suoi fan del Lazio. I primi che hanno avuto la fortuna di conoscerla e apprezzarla come donna e cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo festeggia con lei. La sorpresa più dolce per il compleanno

Anna Tatangelo caffè
Il caffè di Anna Tatangelo (Foto da Instagram @annatatangeloofficial)

I follower l’adorano e hanno potuto vederla anche nei panni di conduttrice televisiva in “Scene da un matrimonio” oltre che come giudice del game show musicale “All together now”, condotto da Michelle Hunziker.