Anna Tatangelo costretta allo stop. Prima di continuare deve farlo per forza

Anna Tatangelo è costretta a fermarsi. Su Instagram le foto dove mostra ai suoi follower a cosa non rinuncia prima di ripartire.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -foto instagram

Un anno importante per Anna Tatangelo, la cantante di Sora diventata famosa per aver vinto Sanremo nel 2002.

Dopo un periodo abbastanza buio con la fine della relazione con Gigi d’Alessio, con cui ha avuto un figlio, Andrea, la Tatangelo è come rinata e la sua carriera va a gonfie vele.

Da qualche mese è uscito il suo nuovo album discografico “Annazero” che ha segnato il definitivo passaggio dal vecchio stile al nuovo con pezzi dal gusto rap e trap.

Inoltre, a breve, vedremo la cantante su Canale 5 ogni domenica con “Domenica Live” dove sostituirà la conduttrice Barbara D’Urso.

Anna Tatangelo, ecco cosa fa per ripartire

La cantante di “Sangria” è sempre molto attiva sui social network dove condivide spesso momenti della sua vita quotidiana e professionale.

Anna Tatangelo
foto Instagram

Su Instagram l’abbiamo vista recentemente uscire allo scoperto e ufficializzare la relazione con Livio Cori, rapper napoletano di cui la Tatangelo è davvero molto innamorata.

Ma Anna ama condividere anche la sua passione per la cucina e spesso l’abbiamo vista cimentarsi in ricette per il figlio Andrea, che aiuta la mamma come vediamo dai video pubblicati nelle stories.

Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici non si smentisce mai. L’ultima sorpresa per gli spettatori

Proprio poche ore fa, la cantante, a Roma per le registrazioni di All Together Now, ha pubblicato nelle IG stories una foto in cui mostra ai fan cosa fa per ripartire quando è costretta a fermarsi.

Nella foto una bella e ricca colazione, a cui Anna confessa di non saper rinunciare!

Potrebbe interessarti anche -> Valentina Persia ci porta nel suo posto preferito. Tutto per amore