Antonella Clerici non si smentisce mai. L’ultima sorpresa per gli spettatori

Antonella Clerici continua a lasciare i fan a bocca aperta regalando anche attraverso i social grandi sorprese

antonella clerici
foto Instagram

I tanti ammiratori che seguono Antonella Clerici non soltanto in tv ma anche sui social non restano mai a bocca asciutta di novità.

La storica conduttrice de “La prova del cuoco” infatti attraverso le sue Stories di Instagram, avvalendosi dell’aiuto di Massimiliano Scotti, ha deliziato i follower con una sorpresa che concilia come sempre gusto e praticità.

La grande sorpresa di Antonella Clerici

Antonella Clerici è una dei pochi personaggi del piccolo schermo capaci di riuscire a mantenere un rapporto molto stretto con i suoi fan anche a telecamere spente. Complice l’uso dei social, su cui è molto attiva, la simpatica conduttrice non perde occasione di regalare agli ammiratori vere e proprie chicche.

I fruttini Antonella Clerici
Antonella Clerici fruttini (Instagram)

Nel corso della fortunata trasmissione della Rai “La prova del cuoco”, la Clerici delizia i telespettatori con ricette e consigli proposti da diversi artisti dei fornelli. Recentemente nelle sue Stories di Instagram ha pubblicato dei video in compagnia dello chef gelatiere Massimiliano Scotti.

Per la gioia dei fan è stata infatti presentata la ricetta dei “Fruttini” ovvero appetitosi frutti di stagione svuotati della polpa usata poi per riempirli con una gustosa marmellata. L’aspetto probabilmente più piacevole è legato al fatto che, avvolti in carta forno, possano poi essere conservati comodamente in freezer.

In pochi minuti quindi si possono ottenere buonissimi frutti per avere a portata di mano per molto tempo un pezzo d’estate. Nel video pubblicato dalla conduttice viene proposta la versione in cui si usano delle pesche che già alla vista grazie al loro colore acceso riescono a suscitare la voglia di gusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, anche in ritardo non ci rinuncia. C’è davvero tutto

Con una ricetta facile e che impegna pochissimo tempo Antonella Clerici è riuscita anche questa volta a deliziare i suoi fan.

Piccoli segreti che la conduttrice Rai non smette di dare e che rendono la vita senza dubbio molto più ricca e piena di gusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi si concede una coccola speciale. La foto fa girare la testa