Giulia Salemi non riesce a farlo. Deve rinunciarci: ma come fa?

Giulia Salemi presa da mille impegni. Su Instagram svela ai suoi follower a cosa dovrà rinunciare. La FOTO che prova di cosa si tratta.

giulia salemi
foto Instagram

La bella Giulia Salemi sta vivendo davvero un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la carriera della Salemi è stata sempre in crescita. Da modella a influencer a presentatrice, Giulia si è data da fare ed è sempre più amata dal pubblico.

Dopo aver passato un’estate all’insegna dell’amore con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, adesso la Salemi ha iniziato settembre nel migliore dei modi con nuovi impegni lavorativi.

Giulia Salemi, preoccupata annuncia a cosa deve rinunciare

Giulia Salemi è partita alla grande annunciando novità esplosive proprio sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 1,7 milioni di follower.

Solo pochi giorni fa, ha presentato la sua campagna per Primadonna, brand femminile di scarpe e abbigliamento, per cui farà da testimonial per questa stagione autunno inverno.

Giulia Salemi
Foto Instagram

Ma non solo questo. La Salemi infatti, sarà alla guida del programma televisivo GF Vip Party, insieme a Gaia Zorzi, dove commenteranno live le puntate in onda del Grande Fratello Vip.

Un periodo davvero intenso per Giulia, che però non perde mai il sorriso e la voglia di scherzare.

Potrebbe interessarti anche -> Clizia Incorvaia condivide il suo momento più bello. La gioia improvvisa

Poche ore fa, nelle sue storie Instagram, una foto che ha fatto sorridere i suoi fan.

Giulia ha pubblicato una foto dove, pensierosa, elenca tutti gli impegni della giornata. In fondo alla lista però, un dilemma da cui non riesce ad uscire.

“Ma in tutto ciò quando magno?” ha scritto ironica sotto la lista di interminabili impegni.

Un problema che sembra davvero preoccuparla molto, visto che Giulia non ha mai nascosto di amare il buon cibo, un amore spesso condiviso nelle sue storie e insieme al suo Pierpaolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche -> Costanza Caracciolo, a tavola esplode la dolcezza. Un cuore tutto per lei