Clizia Incorvaia condivide il suo momento più bello. La gioia improvvisa

Clizia Incorvaia ha condiviso il momento più bello, quello che tutti almeno una volta a settimana si concedono ed esplodono di gioia ogni volta in qualsiasi parte del mondo si trovino

Clizia Incorvaia video ricetta risotto zucchine
Clizia Incorvaia (Foto Instagram)

Negli ultimi tempi la influencer Clizia Incorvaia è molto impegnata soprattutto dal punto di vista personale dato che è in dolce attesa.

I fan sono stati molto felici dell’annuncio fatto da lei e dal suo compagno Paolo Ciavarro dell’arrivo di un bebè di cui non si conosce ancora il sesso. I due ex concorrenti della casa del Grande Fratello, dove si sono conosciuti e innamorati, hanno comunicato la lieta notizia su Instagram con un post pieno d’ amore nei due rispettivi profili social.

Clizia Incorvaia, la foto dell’attimo di intenso piacere

A una donna incinta prendono facilmente le “voglie” e questa volta alla Clizia è venuto proprio il desiderio di pizza, come scrive proprio sulla foto del cibo più buono del mondo pubblicata nelle proprie storie su Instagram: “Adesso che la mia digestione è migliorata. Una volta alla settimana la pizza è sacrosanta!”.

Clizia Incorvaia pizza (Instagram)
La pizza di Clizia Incorvaia (Instagram)

La bella influencer si è così concessa una “sacrosanta” pizza Margherita, il classico dei classici sempre più buono in contrasto con altre alternative dello stesso piatto.

C’è solo un problema a turbare la felicità dei due ragazzi ovvero il futuro nonno del piccolo. La nota attrice Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro, in un’intervista recente ha dichiarato che il suo ex marito Massimo Ciavarro non ha fatto nessuna telefonata né a lei né a suo figlio una volta appresa la lieta notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Persia se lo gode con Matteo Diamante. La strana coppia

L’ attrice però ha dichiarato anche: Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente così come lo è stato da padre per Paolo”.

È solo una questione caratteriale quindi, il piccolo o la piccola che cresce nel grembo di Clizia avrà anche un nonno tenerissimo che le vorrà un mondo di bene così come tutta la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Filippa Lagerback inganna i fan. Il trabocchetto ha un gusto orientale