Anna Tatangelo è disperata: “Come devo fare?”. Il finale è inaspettato

Anna Tatangelo è stata riempita di coccole da parte dello staff di un noto programma televisivo: scopriamo tutti i dettagli

La cantante ormai trap Anna Tatangelo ha abbandonato da tempo lo stile di una volta, melodico e leggero e sta riscuotendo molto più successo adesso con il suo cambio di look e canzoni come “Guapo” (in collaborazione con il rapper napoletano Geolier) e “Sangria” (cantata con la torinese classe ’94 Beba).

A breve, entro la fine di ottobre prossimo, riprenderà la trasmissione che vede protagonista la 34enne di Sora “All together now – La musica è cambiata“, condotto da Michelle Hunziker, in cui insieme a J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga ha il ruolo di giudice.

Anna Tatangelo, la foto delle dolci coccole solo per lei

Nelle sue Ig Stories la bella interprete di “Serenata” ha condiviso dei momenti proprio sul set della trasmissione musicale con lo scatto qui sotto che testimonia quanto le vogliano bene tutti i lavoratori dello show.

Anna Tatangelo dolce
Anna Tatangelo (Instagram)

Ed ecco la famigerata foto: una ricca millefoglie con tanto di gelato alla vaniglia e frutti rossi per guarnire il piatto.

Negli ultimi giorni ha tenuto banco di nuovo la diatriba tra Rita Pavone e la Tatangelo, intessuta dieci mesi fa durante la trasmissione che le vede protagoniste entrambe.

Dieci mesi fa infatti la cantante 76enne disse alla collega molto più giovane di lei:“Parla la persona sbagliata, perché anche tu cantavi in coppia”, visto che si parlava di duetti e Anna Tatangelo fece un brano insieme all’ex compagno Gigi D’Alessio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, il rientro ha un sapore amaro: adesso le tocca!

Lady Tata rispose a tono con queste parole, premettendo di avere una stima immensa per la Pavone: “Abbiamo fatto un solo pezzo insieme vent’anni fa, ‘Un nuovo bacio’, ma dopo tanti anni lui sta ancora in giro e io sto ancora in giro. Apro e chiudo parentesi”. 

In una recente intervista Rita Pavone ha dichiarato di non aver chiarito a distanza di mesi con la collega, affermando: “Ci vorrebbe più autoironia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Serena Rossi svela il suo segreto. Cosa è costretta a fare per essere al top