Serena Rossi svela il suo segreto. Cosa è costretta a fare per essere al top

Serena Rossi è la madrina della 78esima Mostra del Cinema di Venezia che si sta svolgendo in questi giorni nel capoluogo veneto

Serena Rossi e Davide Devenuto alla Mostra del Cinema di Venezia
Serena Rossi e Davide Devenuto (Instagram)

La madrina della 78esima Mostra del Cinema di Venezia Serena Rossi appare sempre bellissima e in forma, soprattutto negli ultimi tempi. Mesi in cui si sta facendo apprezzare sempre di più dal grande pubblico del piccolo schermo.

L’abbiamo vista con Amadeus nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2021 e poi come protagonista di “Mina Settembre“, la fiction di enorme successo di Rai 1, tratta dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni.

Serena Rossi, la dieta della madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021

La madrina della Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno all’inizio della sua carriera ha deciso di intraprendere una dieta drastica, la cosiddetta iperproteica che però le ha causato debolezza, fiacchezza e altri disturbi come sbalzi nel ciclo mestruale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Ora invece la Rossi è molto più attenta a quello che mangia e segue la classica dieta mediterranea, stando attenta a condimenti e al modo di cottura. Mangia quindi non fritto o almeno non lo predilige anche se ogni tanto si concede qualche strappo.

La protagonista di “Mina Settembre” ha così imparato anche a stare in cucina, come lei stessa ha confessato: “Questo mi ha costretta a mettermi ai fornelli: per mangiare bene ho imparato a cucinare bene”.

Inoltre la bellissima attrice di Napoli pratica anche molto sport e precisamente il reformer pilates, ovvero un tipo di pilates che si avvale dell’uso del reformer, attrezzo usato per tonificare e allungare i muscoli di tutti il corpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi è pronta. L’annuncio che tutti aspettavano: clamoroso!

Serena Rossi così pratica degli allenamenti che le permettono anche di scaricare tutte le tensioni accumulate durante il giorno al lavoro per ritrovare nuova energia e ricaricare le pile.

Lo stesso reformer pilates lo pratica anche Alessia Marcuzzi e si vede guardando le sue gambe lunghissime e toniche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Sabrina Salerno, senza di lei la festa non parte. La protagonista indiscussa