Benedetta Rossi è pronta. L’annuncio che tutti aspettavano: clamoroso!

Benedetta Rossi ha fatto un annuncio incredibile in un video postato sui social network, precisamente su Instagram: dichiarazioni davvero clamorose

benedetta rossi video social
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

La food blogger nonché regina di Real Time con il suo programma di successo “Fatto in casa per voi Benedetta Rossi ha fatto l’annuncio che tutti i suoi fan stavano aspettando da tempo ormai.

Nella clip la cuoca prima di dare la lieta notizia ha voluto condividere una serie di errori del backstage di presentazione alla sua trasmissione in onda sul digitale terreste sul canale 31 di Real Time, mentre su Sky viene trasmesso sul canale 160 e su Tivù Sat sempre sul 31.

Benedetta Rossi, l’annuncio tanto atteso dai fan di tutta Italia

La Rossi ha quindi dato il lieto annuncio nel video postato su Instagram poche ore fa tra un piatto di verdure e una torta sempre fatti in casa da lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

La notizia tanto aspettata dai follower è che oggi 4 settembre 2021 riprenderà alle 14:45 il programma di cucina più amato dagli italiani ovvero “Fatto in casa per voi“. Tutti pronti quindi davanti alla TV per prendere nota degli ingredienti e dei procedimenti per cucinare le leccornie e i dolci di Benedetta.

Il programma della cuoca più simpatica e informale della televisione italiana va avanti dal 6 ottobre 2018 e fin dall’inizio è sempre stato uno show di successo tant’è che la cuoca di Porto San Giorgio (provincia di Fermo nelle Marche) è molto seguita anche sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone, il risveglio più dolce. Ogni mattina così

Su Instagram può contare su un seguito di ben 3 milioni e 900mila follower, pazzi di lei e delle sue ricette sempre facili, intuitive e veloci da preparare.

Una particolarità di Benedetta Rossi è quella che, quando le sue fan le pubblicano nei commenti sui social le loro preparazioni di vari piatti ispirati alle sue ricette, lei spesso e volentieri risponde e elargisce complimenti.

Non è infatti da tutti rivolgersi ai propri seguaci con tanta cura e affetto ma lei lo fa e loro ne sono contenti ed entusiasti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bianca Atzei impazzisce per loro. La sua è una vera fissazione