Anna Tatangelo rinuncia a tutto. Si spengono le luci e si esagera

Anna Tatangelo ha condiviso nelle proprie storie di Instagram un momento particolarmente dolce trascorso in famiglia

Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo – foto instagram

In questo periodo Anna Tatangelo è molto impegnata su più fronti lavorativi. Continua infatti la promozione del suo ultimo disco uscito il 28 maggio scorso dal titolo “Annazero”, contenente i maggiori successi degli ultimi mesi.

I singoli “Guapo”, “Fra me e te”, “Sangria” e “Serenata” sono solo alcuni brani dei dieci inediti contenuti in questo nuovo lavoro discografico. Come sanno i fan più affezionati della cantante di Sora lo stile musicale è cambiato ma lei resta sempre la stessa semplice artista di sempre.

Anna Tatangelo, una serata in famiglia: si cucina tutti insieme

Nelle storie di Instagram Anna Tatangelo ha condiviso il momento della cena. Insieme a suo figlio Andrea e Livio Cori preparano dei buonissimi hamburger con pomodoro, ketchup, insalata e naturalmente il pane soffice tipo Mc Donald’s. Nel video la cantante rimprovera il compagno sulla preparazione dei panini che secondo lei va fatta in un certo modo.

L’artista laziale è impegnata anche con la conduzione di un programma televisivo tutto suo, “Scene da un matrimonio”, tornato in onda dopo un periodo di stop e di cui la prima versione risale al 1990 quando al timone c’era Davide Mengacci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis è ‘ubriaca’ d’amore. Con i suoi si lascia andare

La trasmissione verte ancora sullo stesso argomento con la conduttrice che segue una coppia di sposi dal giorno della dichiarazione d’amore fino a quello delle nozze.

I preparativi della cerimonia e le realtà da cui provengono gli sposi e le loro rispettive famiglie sono uno dei momenti più interessanti dello show.

Negli anni Novanta fu il primo docu-reality del mondo della televisione e il presentatore dell’epoca, sull’onda del successo, scrisse anche un libro intitolato “Viva gli sposi” edito per Mondadori, che faceva riferimento alla frase pronunciata spesso dallo stesso conduttore alla coppia durante le riprese del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo, spunta la foto del passato. Com’era prima: “Ho perso 29 chili”