Elisabetta Canalis è ‘ubriaca’ d’amore. Con i suoi si lascia andare

Elisabetta Canalis ha trovato il modo per stupire la platea del popolo del web: il suo post è sconvolgente. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – foto Instagram

Elisabetta Canalis è sicuramente una delle showgirl più seguite e apprezzate in Italia. La nativa di Sassari raggiunse la popolarità vincendo il programma ‘Veline’ e formando con Maddalena Corvaglia una delle coppie più amate di ‘Striscia la Notizia’. Nella sua carriera, la showgirl sarda ha provato diverse esperienze, tra cui quelle da attrice e da conduttrice.

La Canalis ha condotto anche il Festival di Sanremo con Gianni Morandi, Belen Rodriguez e Luca Bizzarri. La classe 1978 fu però criticata in virtù delle sue scarse performance. Elisabetta è molto attiva sui social network: le sue fotografie spettacolari ottengono sempre ottimi consensi. Quest’oggi, la 43enne ha sorpreso tutti condividendo una video alquanto particolare tra le sue stories IG.

Elisabetta Canalis è ubriaca d’amore: con i suoi si lascia andare

Elisabetta ha lasciato di stucco tutti i suoi followers postando un video incredibile tra le sue stories di Instagram.

Elisabetta, con la sua famiglia, sta facendo uno splendido giro tra le cantine. Dal filmato si vedono dettagli interessanti: le botti cariche di vino sono davvero tantissime. Sempre nel corso della giornata, la Canalis ha condiviso un’altra foto decisamente emozionante. Skyler (la figlia) sta firmando la botte di mamma e di papà: il loro è un momento alquanto toccante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche -> Dieta metabolica. Come dimagrire in poco tempo: un miracolo

La nativa di Sarrari ha vissuto anche una nuova esperienza in questi giorni. La storica Velina ha affiancato Nicola Savino nella conduzione de ‘Le Iene’. Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, il programma prevedere un format tutto nuovo in cui ogni settimana ci sono al fianco del conduttore personalità di spicco. Sui social, invece, i suoi post sono elettrizzanti: qualche giorno fa la sarda mise in rete uno scatto in cui la scollatura scoprì gran parte del suo favoloso décolleté.

Potrebbe interessarti anche -> Liquore alla nutella, un’incredibile golosità fatta in casa!