Anna Tatangelo fa una scoperta assurda: “Sono spariti”

Anna Tatangelo ama mostrare ai suoi followers sprazzi della sua vita quotidiana: in un contenuto pubblicato tra le stories, la cantante fa una scoperta assurda. 

anna tatangelo cede al gelato
Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate e apprezzate dell’intero panorama musicale italiano. La nativa di Sora è diventata una star sul web dopo la rottura con Gigi D’Alessio, iniziando a pubblicare scatti infuocati e bollenti e mettendo in mostra il suo corpo da urlo con estrema disinvoltura.

La Tatangelo, da qualche settimana, sta conquistando le prime pagine dei quotidiani del gossip per la sua nuova relazione d’amore: a quanto pare la cantante si è sentimentalmente legata a Livio Cori. Anna, poco fa, ha stupito i suoi seguaci condividendo una foto in cui fa una scoperta assurda.

Anna Tatangelo, la scoperta assurda: la foto circola in rete

Anna sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Napoli. La 34enne è innamorata del capoluogo campano e fa alcune interessanti riprese piazzate proprio nel suo profilo.

Anna Tatangelo

Tra panorami e riprese della sua camera d’albergo (compresi i momenti in cui piazza il suo esagerato décolleté in primissimo piano), la classe 1987 fa anche una scoperta stupefacente. Anna ha postato una foto in cui è presente una bottiglia di champagne e due bicchieri. “C’erano dei biscotti una volta…sono spariti all’improvviso”: questa la frase che ha riportato sull’immagine. Considerando le emoticon che l’artista ha utilizzato, con molta probabilità i biscotti sono finiti nella sua pancia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Simona Ventura lo fa con tutta la famiglia: un momento da ricordare 

Come anticipato prima, Anna manda spesso in tilt il mondo dei social network con fotografie al limite del proibito. Qualche giorno fa, la nativa di Sora ha condiviso online una fotografia in cui indossava un bikini atomico: ogni singolo lato -anche quello più nascosto- del suo mostruoso fisico lasciò i followers a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi una di noi. Anche lei ne va pazza: impossibile resistere

 

Impostazioni privacy