Antonella+Clerici+fa+un+annuncio+speciale.+Con+i+suoi+amici+ha+fatto+una+cosa+bellissima
checucinoit
/antonella-clerici-annuncio-speciale/amp/
Gossip in Cucina

Antonella Clerici fa un annuncio speciale. Con i suoi amici ha fatto una cosa bellissima

Antonella Clerici, su Instagram l’annuncio speciale. Ecco cosa ha fatto la conduttrice insieme ai suoi amici di “E’ sempre mezzogiorno”.

Antonella Clerici – foto Instagram

La bionda conduttrice Antonella Clerici in questi anni ha conquistato il cuore degli italiani, con la sua allegria e solarità.

In questi anni in Rai la Clerici si è guadagnata una fetta sempre più ampia di fan tra i telespettatori, proprio grazie al suo carattere che trasmette voglia di vivere e giovialità, una qualità che viene molto apprezzata e che ha fatto dei suoi programmi un vero successo.

Per anni “La Prova del Cuoco” è stato un programma di punta della Rai, e ora il suo nuovo “E’ Sempre mezzogiorno” ha conquistato i telespettatori appassionati di cucina di tutta Italia.

Antonella con il suo programma e gli ospiti illustri del mondo della cucina, entra ogni giorno nelle case degli italiani con ricette e consigli sempre nuovi e interessanti.

Antonella Clerici, ecco cosa ha fatto con i suoi amici

Proprio parlando di “E’ sempre mezzogiorno”, la Clerici poche ore fa ha dato un annuncio molto importante sul suo profilo Instagram: è infatti uscito oggi il suo nuovo libro “A tavola con Antonella – e i suoi amici cuochi”.

Antonella Clerici – Foto Instagram

In questo libro Antonella ha racchiuso le sue ricette e quelle dei cuochi presenti nel programma, davvero una chicca per gli appassionati di cucina.

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese, i suoi sono i più belli al mondo: guardare per credere

Nel post , dove compare la foto con la copertina del libro, la conduttrice Rai ha scritto: “Ogni volta è una gioia immensa! New libro grazie a tutti i cuochi di E’ sempre mezzogiorno. Dedicato a chi ama le favole e la cucina”. 

Molti i commenti di apprezzamento sotto al post sia di colleghi e volti noti della tv, sia di migliaia di follower davvero felici di poter leggere un nuovo libro della loro conduttrice preferita.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia Salemi ha una voglia irrefrenabile: “Ogni volta che vengo qui”