Antonella Clerici non si contiene. Come vive lontano dai riflettori

La meraviglia di una fiaba natalizia tramutata in realtà. Di questo è stata capace Antonella Clerici, le immagini vi lasceranno a bocca aperta.

Un primo piano della Clerici
Un primo piano della Clerici (Foto Instagram)

Antonella Clerici, con il Natale alle porte, ha trasformato casa sua in una vera e propria abitazione delle favole. Grazie al magnifico elemento scenografico che ha come contorno, con i boschi di Arquata Scrivia a sorgere tutto intorno alla sua abitazione, la conduttrice televisiva di Rai 1 ha creato qualcosa di unico.

Ci sono ad oggi due video presenti sui social grazie ai quali Antonella Clerici fa vedere ai suoi followers incantati cosa è stata capace di creare. Vale davvero la pena guardare la magia che la compagna di Riccardo Garrone è riuscita a realizzare. Un vero e proprio sogno che diventa realtà, e che ci fa venire voglia di andare in un posto simile.

Come ce lo immaginiamo, un paesaggio natalizio tipico? Con la neve, con tanti alberi, con una casetta all’interno della quale stare al calduccio. Ed ovviamente con l’immancabile albero di Natale e con le luci. Ebbene, c’è tutto questo grazie ad Antonella Clerici. Che ci mostra il suo albero dare su di una ampia vetrata. E di fuori è uno spettacolo di quelli che ti lasciano senza fiato.

Antonella Clerici, la magia di Natale diventa realtà sul suo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

All’esterno ecco un giardino innevato che confina con il bosco attiguo. E ci sono piante e luci, uno steccato, una notte ormai già invernale…e gli apprezzamenti da parte dei suoi followers si sprecano. Tutti quanti sono entusiasti, a cominciare da alcuni suoi amici vip.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta, anche quest’anno, la presentatrice televisiva originaria della provincia di Milano ci ha sorpreso e ha saputo come fare per suscitare ammirazione nei fans. Già nel suo programma “È sempre Mezzogiorno” del resto si respirava già da un po’ l’aria del Natale.

LEGGI ANCHE: I biscotti più amati dai bambini pieni di ammoniaca. Serve a renderli irresistibili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

LEGGI ANCHE: Il sale sull’albero di Natale. L’hai fatto? È davvero molto utile

E lei alimenta ancora di più questa magia utilizzando nel suo cliccatissimo post social l’hashtag #casanelbosco. Che serve per ulteriore richiamo. C’è chi la invita a mantenere l’albero fino a marzo, complice la neve che certamente da quelle parti permarrà ben oltre l’inizio dell’anno nuovo.