Antonella Clerici: “quanto stiamo bene insieme?”, e la FOTO mostra una compagnia speciale

Antonella Clerici, la foto pubblicata accende il web, la conduttrice mostra una compagnia speciale ai followers: “Quanto stiamo bene insieme?”

La decennale esperienza di Antonella Clerici nel mondo della televisione compone il suo intenso curriculum, dall’esordio nel 1985 a Telereporter, prima di diventare un volto significativo e riconoscibile della Rai. Una certezza per milioni di telespettatori che seguono la conduttrice in numerose avventure televisive ben differenziate, soprattutto per quanto riguarda il settore della cucina.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Credit Instagram Antonella Clerici)

Una perfetta padrona di casa, Antonella Clerici svolge con estrema professionalità e simpatia il ruolo della padrona di casa a “È sempre mezzogiorno!“, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1. Accompagnata puntualmente da ospiti diversi e con relativo livello di preparazione e specializzazione, la presentatrice offre un prodotto di divulgazione su varie ricette tipiche e locali rispetto ai territori coinvolti in puntata.

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Approfondimenti su ingredienti autoctoni, ricette antiche o persino piccoli racconti di natura personale, il programma restituisce un’atmosfera quasi casalinga, dove Antonella Clerici si rivela una competente e insostituibile protagonista. Ospite dell’ultima puntata, un un nome di spicco della televisione ha regalato la sua coloratissima presenza, come dimostra l’immagine condivisa dalla conduttrice su Instagram.

Antonella Clerici: “Quanto stiamo bene insieme?”

Insostituibile padrona di casa del celebre programma televisivo “È sempre mezzogiorno!“, Antonella Clerici è il volto di punta della mattina su Rai 1. In onda dal lunedì al venerdì dalle 11:55 alle 13:30, il programma è una celebrazione della cucina e della sua tradizione territorio per territorio, in ricette replicate puntualmente dagli ospiti di ogni puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Ognuno con un livello di specializzazione diverso e con una storia personale, l’unica costante del programma è quella di valorizzare la cucina italiana in ogni sua forma e provenienza. Numerosi anche i giochi previsti dal format a tema culinario che offrono la possibilità al pubblico di partecipare in modo diretto al programma con una vera e propria interazione. Non mancano anche ospiti noti della televisione, come Rocco Papaleo, Paola Perego e Geppi Cucciari, ma l’ultimo in ordine cronologico conquista il web di simpatia e affetto.

Si tratta della signora Coriandoli, personaggio interpretato dall’attore Maurizio Ferrini, che con questo alter ego restituisce l’immagine della casalinga stereotipata nella sua più divertente versione. Antonella Clerici loda l’allegria colorata, frizzante e ironica della celebre signora Coriandoli, mentre chiede ai followers: “Ma quanto stiamo bene insieme?”.

Impostazioni privacy