Benedetta Rossi “ho bisogno di un abbraccio”, e succede l’impensabile

Benedetta Rossi, la food blogger più amata del web condivide con i numerosi fan su Instagram il desiderio di un abbraccio, ma ciò che accade è davvero impensabile

Unica nel suo genere, la storia di Benedetta Rossi vanta le caratteristiche di una favola di cucina, iniziata ormai più di 10 anni fa. Era il 2011 quando la famosissima food blogger apriva l’amatissimo canale “Fatto in casa da Benedetta” sulla piattaforma di YouTube, dove raggiunge in breve tempo risultati straordinari.

Benedetta Rossi abbraccio
Benedetta Rossi (Credit Instagram Benedetta Rossi)

Non passerà molto tempo prima di essere contatta da una casa editrice, la Mondadori Electa, per pubblicare il suo primo libro di ricette omonimo del canale, opera che riuscirà a vendere oltre 100 mila copie. Ne seguono molte altre, capaci di eguagliare e superare il successo del primo libro, non senza straordinari posti nelle classifiche di vendite generali.

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE INSTAGRAM E TELEGRAM

Seguono numerosi altri progetti, come il programma “Fatto in casa per voi“, in onda ,su Food Network e Real Time, programma di cucina in cui riveste il ruolo di conduttrice. Anche sui social vanta un clamoroso successo, con oltre 4 milioni e mezzo di followers su Instagram, con cui ama condividere ricette, qualche suggerimento di lifestyle e piccoli momenti di vita quotidiana, proprio come l’ultima immagine che conquista il web.

Benedetta Rossi: “Quando hai bisogno di un abbraccio”

La caratteristica che differenzia in modo spiccato Benedetta Rossi nel mondo della cucina è la semplicità delle sue ricette rigorosamente casalinghe. Facilità di riproduzione, spiegazione intuitiva e genuinità delle materie prime: queste sono le “regole” vigenti in casa di Benedetta Rossi, aperta a fan come dei veri e propri ospiti graditi.

La qualità vincente della food blogger è proprio quella di apparire come una persona qualsiasi, dotata di grandi valori e amante della cucina semplice, in cui rivedersi facilmente o dalla quale prendere ispirazione. Benedetta Rossi è il volto della cucina contemporanea che riesce a incentivare ad approcciare alla materia anche senza conoscenze pregresse, un motivo che la rende particolarmente amata anche sui social.

Con oltre 4 milioni e mezzo di followers, la conduttrice e food blogger risulta tra le persone più seguite sul web, a cui apre le porte di casa per svelare piccoli dettagli di vita quotidiana. L’ultimo scenario svelato presenta un carattere profondamente romantico, grazie alle immagini che si susseguono dell’arcobaleno a fine tempesta, evento naturale descritto in modo poetico dalla star di cucina: “Quando hai bisogno di un abbraccio e ti arriva proprio dal cielo“.

Impostazioni privacy